Contatore accessi gratis Doctor Strange: prime recensioni elogiano effetti visivi e interpretazioni
doctor-strange-reazioni

Doctor Strange: prime recensioni elogiano effetti visivi e interpretazioni

doctor-strange-reazioniDa noi uscirà mercoledì prossimo, ma le prime recensioni americane di Doctor Strange sono già arrivate e si leggono per lo più pollici in su per l’ultimo film dei Marvel Studios.

Le reazioni altamente positive si soffermano essenzialmente sugli effetti visivi, che dall’inizio hanno costituito l’elemento di maggiore interesse nel cinecomic sullo Stregone Supremo. Steven Weintrub di Collider è convinto che Doctor Strange sia come “nessuno dei precedenti film Marvel”, applaudendo il lavoro del reparto visivo e rimanendo convinto che valga la pena vederlo in 3D, così come altri suoi colleghi americani.

Diversi pareri, inoltre, sostengono che il film faccia tornare alla mente i primordi dei Marvel Studios, con la loro capacità di creare ottime storie a sé come il primo Iron Man. Non da meno i complimenti al cast, in particolare al protagonista Benedict Cumberbatch e a Tilda Swinton, e le promesse di parecchio divertimento e azione.

Una volta in sala, il pubblico troverà conferma di queste prime recensioni entusiaste? Noi italiani potremo avere la risposta molto presto.

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson (Sinister), uscirà nei nostri cinema il 26 ottobre. Il cast comprende Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg e Scott Adkins.

Link