Contatore accessi gratis Doctor Strange, nuove indiscrezioni sul possibile regista

Doctor Strange, nuove indiscrezioni sul possibile regista

Doctor Strange, nuove indiscrezioni sul possibile registaMarvel Studios sono pronti a portare sul grande schermo un altro supereroe. Si tratta di Doctor Strange, il chirurgo che ha lasciato la medicina e si è avvicinato alla magia venendo soprannominato il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”, nato negli anni 60 dalle menti geniali di Stan Lee e Steve Ditko.

Il film, la cui uscita è prevista fra il 2016 e il 2017, non ha però ancora un regista. Lo scorso febbraio erano iniziati a circolare i nomi dei primi candidati, vale a dire Mark Andrews e Jonathan Levine. Per Andrews sarebbe il primo lavoro dietro la macchina da presa di un film non animato dopo aver diretto “Ribelle – The Brave” e il cortometraggio “One Man Band”. Levine l’abbiamo invece già visto dirigere attori in carne e ossa in “50/50” e “Warm Bodies”.

Accanto ai nomi di Andrews e Levine, per il film su Doctor Strange si è recentemente aggiunto quello di Scott Derrickson, cineasta statunitense che in passato si è già accostato al mondo fantascientifico col film “Ultimatum dalla Terra”.

Per ora però i Marvel Studios non si sbilanciano. Attendiamo da loro ulteriori news sul regista prescelto.

Link