Contatore accessi gratis Doctor Strange - Niente Joaquin Phoenix, si pensa a Ethan Hawke

Doctor Strange – Niente Joaquin Phoenix, si pensa a Ethan Hawke

Ethan Hawke Doctor Strange Joaquin Phoenix Ha già una data di uscita ma non un attore protagonista. È lo strano caso di Doctor Strange, il film incentrato sul personaggio creato da Stan Lee nel 1963, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall’8 luglio 2016 ma di cui non si conosce ancora l’interprete principale.

Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, sono infatti sfumate le trattative con Joquin Phoenix, nonostante fino a poco tempo fa l’attore americano fosse dato per certo per il ruolo del mago di casa Marvel.

Prima di lui, erano stati presi in considerazione anche Tom Hardy, Benedict Cumberbatch e Jared Leto. Adesso però spunta un altro nome, vale a dire quello di Ethan Hawke, recentemente ammirato nel film-esperimento Boyhood.

Hawke sembrerebbe molto interessato al ruolo, probabilmente perché il film sarà diretto da Scott Derrickson, che in passato ha già lavorato con l’attore per l’inquietante Sinister.

Per il momento si tratta solo di voci di corridoio. Non c’è infatti alcuna conferma da nessuna delle due parti.

Le riprese di Doctor Strange dovrebbero iniziare il prossimo anno, augurandoci che non slittino a causa della difficoltà di trovare l’interprete principale. La pellicola farà parte della fase 3 dell’universo Marvel assieme ad Ant-Man, Thor 3 e Captain America 3.

Link