Dissing Netflix Italia e Francia si sfidano a colpi di monumenti per il lancio di Emily in Paris 4

Immagine Foto Dissing Netflix Italia e Francia si sfidano a colpi di monumenti per il lancio di Emily in Paris 4

In un’esilarante campagna promozionale per il lancio della quarta stagione di Emily in Paris, Netflix Italia e Netflix Francia hanno dato vita a uno scontro amichevole sui social, giocando sulle storiche rivalità tra i due paesi. La serie, ambientata prevalentemente a Parigi, avrà infatti diverse scene girate in Italia, soprattutto a Roma, e questo ha innescato uno scambio spiritoso tra le due divisioni di Netflix.

Dissing Netflix Italia e Netflix Francia cattura i fan di Emily in Paris 4 Stagione

La diatriba online si è concentrata su quale tra i due paesi possa vantare i monumenti più iconici. Netflix Francia ha subito messo in gioco la sua Torre Eiffel, simbolo indiscusso di Parigi e meta turistica per eccellenza. Non ha tardato ad arrivare la risposta di Netflix Italia, che ha contrattaccato sfoggiando il Colosseo e la Fontana di Trevi, gioielli storici della capitale italiana.

Lo scambio di foto e citazioni tratte da Emily in Paris ha subito catturato l’attenzione dei fan di entrambe le pagine social, trasformandosi in un divertente e ironico dissing tra i due paesi, sempre sulla scia della classica competizione culturale tra Italia e Francia. Il pubblico ha seguito con entusiasmo ogni post, commentando e partecipando con fervore, dimostrando ancora una volta quanto le campagne social creative possano amplificare l’hype per un evento tanto atteso come il ritorno della popolare serie.

In attesa di vedere come Emily si destreggerà tra le meraviglie italiane nella nuova stagione, i fan di Netflix continueranno a godersi questo scambio di battute che, sebbene amichevole, esprime la forte competizione su quale paese possa vantare il miglior scenario per le avventure della protagonista.

Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su Emily in Paris e altre novità dal mondo dello spettacolo!

Link