Contatore accessi gratis Disney Plus: Ecco le uscite in catalogo da Giugno 2023
tim regala disney+

Disney Plus: Ecco le uscite in catalogo da Giugno 2023

Le nuove proposte di Disney+ per il mese di giugno 2023 stanno suscitando grande attesa tra gli abbonati alla piattaforma di streaming. Tra le uscite più attese spicca il nuovo film di James Cameron, “Avatar: La Via dell’Acqua”. Dopo il grande successo al botteghino, con un incasso di quasi 500 milioni di dollari a livello internazionale, il sequel approderà finalmente su Disney+. Gli spettatori potranno immergersi ancora una volta nel suggestivo mondo di Pandora, seguendo le avventure di Jake Sully e Neytiri, che si trovano alla ricerca di nuovi alleati per difendersi dagli attacchi degli esseri umani. Chi non ha avuto l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza cinematografica al cinema potrà finalmente recuperarla comodamente su Disney+.

Catalogo uscite Disney Plus: Giugno 2023

Tra le novità del mese c’è anche la serie tv thriller “Saint X”, ispirata al romanzo di Alexis Schaitkin. La trama ruota attorno alla misteriosa scomparsa di una giovane ragazza durante una vacanza ai Caraibi, che scatena una serie di eventi spaventosi. La sorella della protagonista si trova coinvolta in una pericolosa ricerca della verità, in un intreccio che esplora diverse linee temporali e vuole ribaltare i cliché dei thriller incentrati sulle ragazze scomparse. Nel cast troviamo Alycia Debnam-Carey, Josh Bonzie, Jayden Elijah, West Duchovny, Betsy Brandt e Michael Park.

Un’altra novità da non perdere è il film “Flamin’ Hot”, diretto da Eva Longoria nel suo debutto alla regia di un lungometraggio. La pellicola racconta la vera storia di Richard Montañez, un uomo di origini messicano-americane che, partendo come inserviente della Frito-Lay, ha rivoluzionato l’industria alimentare con gli snack Flamin’ Hot Cheetos, diventati un vero e proprio simbolo della cultura pop.

Il 21 giugno arriverà anche la serie tv “Secret Invasion”, che segna il grande debutto di Emilia Clarke nel Marvel Cinematic Universe. Quando Nick Fury scopre che la Terra è minacciata da una fazione di Skrull mutaforma, recluta Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos per tentare di salvare il pianeta. Samuel L. Jackson ha anticipato che “Secret Invasion” aprirà la strada a un nuovo filone narrativo che culminerà nel film “The Marvels”.

Infine, per gli amanti della commedia, la serie tv “Abbott Elementary” tornerà con la seconda parte della sua seconda stagione. I professori della Willard R. Abbott Elementary School saranno di nuovo alle prese con le sfide del sistema scolastico, promettendo di regalare ancora una volta momenti divertenti e spassosi. Nel cast figurano Quinta Brunson, Tyler James Williams, Janelle James, Lisa Ann Walter e Chris Perfetti.

Con queste entusiasmanti novità, Disney+ si conferma una piattaforma di streaming sempre più ricca e variegata, capace di soddisfare i gusti di un vasto pubblico di appassionati di cinema e serie tv. Non resta che prepararsi per un mese di giugno ricco di emozionanti avventure e intrattenimento di qualità.

Link