Contatore accessi gratis "Devo essere più fredda": Olivia Colman è fissata con il ruolo di M in James Bond
Olivia Colman è Minerva McGonagall

“Devo essere più fredda”: Olivia Colman è fissata con il ruolo di M in James Bond

Olivia Colman Sogna di Interpretare M in James Bond: Una Nuova Mente D'acciaio per 007?

Olivia Colman, l’attrice premio Oscar, ha confessato il suo desiderio di interpretare il ruolo di M, il capo di 007 precedentemente interpretato da Dame Judi Dench e Ralph Fiennes.

In un’intervista con British Vogue, Olivia ha rivelato: “Quante volte ho sognato di essere M. Non sono sicura a chi dovrei chiamare…”

Olivia Colman Sogna di Interpretare M in James Bond: Una Nuova Mente D’acciaio per 007?

Quando il giornalista ha suggerito di contattare Barbara Broccoli, la mente dietro Bond, la star 49enne ha risposto: “L’ho incontrata una volta. Volevo chiedere, ‘Posso essere M?’ Devo cercare di essere più tranquilla. Forse lei legge Vogue? Metti questa parte nella pubblicazione.”

L’attrice di ‘Empire of Light’ è stata entusiasta di essere paragonata a una versione più giovane di Dame Judi Dench.

Ha commentato: “Cosa! Non l’avevo mai sentito. Oh, adoro! Beh, ho i capelli corti!”

Olivia ha poi rivelato di preferire ruoli pieni di azione rispetto a un ritorno sul palcoscenico, avendo recitato per l’ultima volta in una produzione teatrale nel 2017.

La star di ‘Broadchurch’ ha dichiarato: “Con il passare degli anni, sono diventata più timorosa. Una volta amavo solo questo. Era come la mia droga, sai. Ma ora è piuttosto spaventoso. Ho lasciato grandi pause tra uno spettacolo e l’altro. Probabilmente troppo…”

“Volevo sempre camminare a rallentatore con un’esplosione dietro di me, sembrare figa,” ha aggiunto.

Non è la prima volta che Olivia manifesta interesse per James Bond, cercando di convincere la sua collega di ‘Fleabag’, Phoebe Waller-Bridge, autrice della sceneggiatura di 007, per un ruolo in ‘No Time To Die’.

Ha rivelato a Entertainment Weekly: “Fidati, ho provato! Ho chiesto!”

Link