Olivia Colman, l’attrice premio Oscar, ha confessato il suo desiderio di interpretare il ruolo di M, il capo di 007 precedentemente interpretato da Dame Judi Dench e Ralph Fiennes.
In un’intervista con British Vogue, Olivia ha rivelato: “Quante volte ho sognato di essere M. Non sono sicura a chi dovrei chiamare…”
Olivia Colman Sogna di Interpretare M in James Bond: Una Nuova Mente D’acciaio per 007?
Quando il giornalista ha suggerito di contattare Barbara Broccoli, la mente dietro Bond, la star 49enne ha risposto: “L’ho incontrata una volta. Volevo chiedere, ‘Posso essere M?’ Devo cercare di essere più tranquilla. Forse lei legge Vogue? Metti questa parte nella pubblicazione.”
L’attrice di ‘Empire of Light’ è stata entusiasta di essere paragonata a una versione più giovane di Dame Judi Dench.
Ha commentato: “Cosa! Non l’avevo mai sentito. Oh, adoro! Beh, ho i capelli corti!”
Olivia ha poi rivelato di preferire ruoli pieni di azione rispetto a un ritorno sul palcoscenico, avendo recitato per l’ultima volta in una produzione teatrale nel 2017.
La star di ‘Broadchurch’ ha dichiarato: “Con il passare degli anni, sono diventata più timorosa. Una volta amavo solo questo. Era come la mia droga, sai. Ma ora è piuttosto spaventoso. Ho lasciato grandi pause tra uno spettacolo e l’altro. Probabilmente troppo…”
“Volevo sempre camminare a rallentatore con un’esplosione dietro di me, sembrare figa,” ha aggiunto.
Non è la prima volta che Olivia manifesta interesse per James Bond, cercando di convincere la sua collega di ‘Fleabag’, Phoebe Waller-Bridge, autrice della sceneggiatura di 007, per un ruolo in ‘No Time To Die’.
Ha rivelato a Entertainment Weekly: “Fidati, ho provato! Ho chiesto!”