Contatore accessi gratis Deadpool: nuovo trailer in arrivo il giorno di Natale
deadpool-nuovo-trailer-natale

Deadpool: nuovo trailer in arrivo il giorno di Natale

deadpool-nuovo-trailer-nataleQuale modo migliore di festeggiare il Natale che passare qualche minuto assieme a Deadpool? Il film sul mercenario chiacchierone targato 20th Century Fox debutterà proprio il 25 dicembre durante le partite NBA trasmesse su ESPN.

Il trailer sarà distribuito nuovamente in due versioni, green e red band, con un breve teaser già disponibile la settimana entrante.

Deadpool racconterà la nascita dell’anti-eroe Marvel: ex-soldato delle forze speciali, Wade Wilson viene sottoposto a un esperimento da cui esce con abilità sovrumane. Armato delle sue nuove capacità e del suo contorto senso dell’umorismo, Wilson adotta l’alter ego di Deadpool e si mette sulle tracce dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Ryan Reynolds torna a vestire i panni del mercenario, affiancato da T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand che interpreta Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin nella parte di Copycat ed Ed Skrein in quella di Ajax.

Deadpool, diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett ReesePaul Wernick (Benvenuti a Zombieland) è fissato al 12 febbraio 2016.

Link