Contatore accessi gratis Deadpool - Morena Baccarin sarà la protagonista femminile

Deadpool – Morena Baccarin sarà la protagonista femminile

Deadpool-Morena-Baccarin-sarà-protagonista-femminile

A ormai poche settimane dall’avvio delle riprese, The Hollywood Reporter ha annunciato che sarà l’attrice brasiliana Morena Baccarin (precedentemente in lizza per il ruolo con Jessica De Gouw, Crystal Reed, Taylor Schilling, Rebecca Rittenhouse e Sarah Greene) ad affiancare, nel ruolo quindi di protagonista femminile, l’attore Ryan Reynolds nel prossimo lungometraggio Marvel dedicato all’antieroe Deadpool.

Tale conferma giunge inoltre a pochi giorni dall’annuncio del coinvolgimento nel progetto di Gina Carano, nel ruolo di Angel Dust (qui un articolo a riguardo) e dalla recente smentita del ritorno di Daniel Cudmore nel ruolo di Colosso.

In merito al personaggio che verrà interpretato da Morena Baccarin, sappiamo che “sarà alle prese con i sentimenti per un uomo dal volto orribilmente sfigurato”. Stando a tale dichiarazione e a quanto riportato nello script pubblicato qualche anno fa, si potrebbe ipotizzare che il personaggio in questione sia quello di Vanessa Carlysle, mutaforma conosciuta con il nome di Copycat e, nei fumetti, legata amorosamente al personaggio di Wade Winston Wilson / Deadpool.

Morena Baccarin è un attrice nota per ruoli in serie televisive come Heartland, V, Firefly, Stargate SG-1 e Homeland, valsa una nomination agli Emmy Awards. Attualmente è impegnata nella produzione del film action-comedy Spy scritto e diretto da Paul Feig ed in uscita nel 2015 nonché sul set della serie tv, firmata Fox e DC Comics, Gotham.

Deadpool sarà diretto da Tim Miller, basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (Benvenuti a Zombieland, G.I. Joe – La vendetta). Nel cast Ryan Reynolds, Ed Skrein, TJ Miller e Gina Carano.

Distribuito da Twentieth Century Fox, l’uscita del film è prevista per il 12 Febbraio 3016.

Articolo di Alex Zambernardi

Link