Deadpool e Wolverine: Il primo film R-rated dei Marvel Studios

Deadpool e Wolverine, il primo film R-rated dei Marvel Studios, uscirà il 26 luglio, promettendo una trama significativa e l'introduzione di nuovi personaggi.

Immagine Foto Deadpool e Wolverine: Il primo film R-rated dei Marvel Studios

Deadpool e Wolverine sta suscitando grande interesse, non solo perché è il prossimo film dei Marvel Studios in uscita, ma anche perché sarà il primo film R-rated della casa di produzione. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato che il film ha una rilevanza maggiore di quanto molti possano pensare.

Kevin Feige sottolinea l’importanza del nuovo film Deadpool e Wolverine nel MCU

“È sempre stato il fulcro di Deadpool ed è sempre stato il nucleo di ciò che Ryan vuole portare”, ha dichiarato Feige a ComicBook. “Si vede all’inizio del filmato e nel trailer finale che abbiamo appena rilasciato che dice ‘Voglio solo contare’, e questo è così significativo e lo mette sulla sua strada in questo film.”

Il regista del film, Shawn Levy, ha sottolineato che la storia è stata resa possibile grazie alla partecipazione di Ryan Reynolds e Hugh Jackman. “C’è qualcosa di speciale in loro. Ryan ha una velocità verbale incredibile, perfetta per il personaggio di Wade Wilson. Con Hugh è diverso, è una persona dolce e gentile, ma capace di mostrare un’oscurità intensa.”

Il film vedrà Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) modificare la storia del Marvel Cinematic Universe. Il cast include anche Matthew Macfadyen nei panni di Paradox, Emma Corrin come Cassandra Nova, e il ritorno di vecchi personaggi come Vanessa Carlysle (Morena Baccarin), Blind Al (Leslie Uggams), Dopinder (Karan Soni), Colosso (Stefan Kapičić), Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Peter (Rob Delaney) e Shatterstar (Lewis Tan). Aaron Stanford riprenderà il ruolo di Pyro dalla serie di film X-Men, e Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra Natchios.

Il team di produzione vede Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner come produttori esecutivi, con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg. La sceneggiatura è scritta da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Deadpool & Wolverine sarà nelle sale dal 26 luglio.

Link