Deadpool e Wolverine: il numero di F-Bomb stabilisce un record per il franchise

Deadpool & Wolverine: Un Ingresso Esplosivo nel Marvel Cinematic Universe

Immagine Foto Deadpool e Wolverine: il numero di F-Bomb stabilisce un record per il franchise

Deadpool & Wolverine ha finalmente portato il Mercenario Chiacchierone nell’Marvel Cinematic Universe (MCU), segnando un’uscita di grande successo nei cinema la scorsa settimana. Il nuovo film, il terzo della serie di Deadpool e il primo all’interno dell’MCU, ha stabilito un record per il franchise per il numero di utilizzi della parola con la “f”. Secondo il New York Post, Deadpool & Wolverine ha accumulato ben 116 utilizzi della parola, superando i 90 di Deadpool 2 (2018) e i 40 di Logan (2017).

Non è sorprendente che Deadpool & Wolverine sia ricco di parolacce, considerando che a giugno ha ottenuto una classificazione R dalla MPA per “violenza sanguinaria e linguaggio forte, sangue e riferimenti sessuali”. Questo è il primo film dei Marvel Studios a ricevere una classificazione R ufficiale. I fan avevano già avuto un’idea della quantità di parolacce grazie ai trailer vietati ai minori e ad altri materiali promozionali che lasciavano poco all’immaginazione.

Record al Box Office Deadpool e Wolverine

Oltre al record di parolacce, Deadpool & Wolverine ha stabilito un altro primato impressionante al box office. Il film ha avuto il più grande weekend di apertura per qualsiasi film da Spider-Man: No Way Home (2021) e si è posizionato tra i primi dieci più grandi weekend di apertura di tutti i tempi. Inoltre, ha stabilito il record per il miglior mercoledì per un film vietato ai minori, incassando 19,3 milioni di dollari e superando il precedente record di Joker (2019) con 9,6 milioni di dollari.

Trama e Cast di Deadpool & Wolverine

In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) unisce le forze con Wolverine (interpretato da Hugh Jackman) per cambiare la storia del Marvel Cinematic Universe. Il film vede anche la partecipazione di Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e Emma Corrin in quello di Cassandra Nova. Ritorna anche il cast delle precedenti pellicole di Deadpool, tra cui Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford riprende il ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, e si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

Deadpool & Wolverine ha dimostrato di essere un successo travolgente sia per i fan che per il box office, stabilendo nuovi record e portando una ventata di freschezza e irriverenza nel Marvel Cinematic Universe. Con un cast stellare e una trama avvincente, il film ha saputo catturare l’attenzione del pubblico e lasciare un segno indelebile nel mondo dei cinecomic.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori notizie e aggiornamenti sul mondo del cinema e dei tuoi attori preferiti!

Link