Contatore accessi gratis Deadpool 3: in uscita 2023 e Shawn Levy come regista
Deadpool-3-data-uscita

Deadpool 3: in uscita 2023 e Shawn Levy come regista

Il futuro di Deadpool 3 è ormai – quasi – deciso: le riprese inizieranno l’anno prossimo ed al cinema arriverà tra fine 2022 e metà 2023: Shawn Levy sarà il regista, già autore di Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds.

Deadpool 3: quando esce?

Il regista non ha mai lavorato a un film di supereroi, ma la sua filmografia include titoli come Una notte al museo, Real Steel e l’amatissima serie Stranger Things. In una recente intervista però il regista ha dichiarato di essere interessato e molto vicino al progetto di Deadpool 3. “Ho intenzione di evitare di rispondere a questa domanda, e lo so che già questo potrebbe risultare come una risposta”, ha detto. “Risponderò all’ultima parte, ossia: sono un fan! Sono un fan di Deadpool, un grande fan. E, ovviamente, sono un fan dell’Universo Marvel e del modo in cui sempre più registi di rilievo ormai possono creare la propria visione ed esprimere la propria voce attraverso quell’enorme franchise, che sia ciò che Taika Waititi ha fatto con Thor: Ragnarok, o quello che ha fatto James Gunn con Guardiani della Galassia o quello che rappresenterà Eternals.”

Le riprese inizieranno nel 2022. Alla domanda sulla possibilità che la produzione inizi nel 2022, Reynolds ha risposto: “La percentuale di possibilità? Non lo so. Non potrei assegnare una percentuale a una cosa del genere. Direi 50/50, forse? Siamo coinvolti in maniera attiva nello sviluppo del film. Stiamo cercando di dargli la migliore forma possibile. In che mese siamo? Agosto? Allora, l’anno prossimo? Direi che ci sono circa il 70% di possibilità che entri in produzione il prossimo anno.”

Link