I fan di Dawson’s Creek hanno quasi avuto una reunion completa! Nonostante l’assenza di James Van Der Beek a causa di una malattia, il resto del cast ha continuato a sperare nel suo arrivo fino all’ultimo minuto. Scopriamo i retroscena di questo evento speciale e come Lin-Manuel Miranda è entrato in scena.
L’Assenza di James e il Piano di Riserva Perfetto
Busy Philipps ha rivelato che tutti speravano nell’arrivo di James Van Der Beek al Richard Rogers Theatre per la lettura del pilot. Quando è diventato chiaro che James non ce l’avrebbe fatta, a causa della sua battaglia contro un cancro al terzo stadio, è entrato in gioco un “piano di riserva”. A sostituirlo è stato chiamato Lin-Manuel Miranda, creatore di Hamilton, che conosceva bene il teatro.
Una Sorpresa Musicale e l’Approvazione di James
La serata ha regalato un momento speciale con la famiglia di James: sua moglie Kimberly Van Der Beek e i loro sei figli, che si sono uniti al cast per cantare la sigla dello show, “I Don’t Want to Wait” di Paula Cole. L’idea è stata di Jason Moore, un regista teatrale che aveva già lavorato con il cast di Dawson’s Creek. James ha apprezzato molto la scelta di Lin-Manuel come suo sostituto, e tutta la famiglia ha potuto assistere a Hamilton il giorno prima.
Baci e Nostalgia: Momenti Indimenticabili
Busy Philipps ha interpretato Tamara Jacobs, l’insegnante che aveva una relazione con Pacey Witter, e il bacio tra lei e Joshua Jackson ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Busy ha scherzato dicendo che “ogni volta che baci Josh Jackson, le persone urleranno!”
Continua a seguire Mister Movie per altre notizie, curiosità e aggiornamenti sul mondo dell’intrattenimento!