Dawson’s Creek Reunion: Cast sperava in James Van Der Beek fino all’ultimo

Il cast di Dawson’s Creek ha mantenuto viva la speranza di avere James Van Der Beek alla reunion fino all'ultimo secondo. Scopri cosa è successo!

James Van Der Beek lin-manuel miranda - MisterMovie.it

I fan di Dawson’s Creek hanno quasi avuto una reunion completa! Nonostante l’assenza di James Van Der Beek a causa di una malattia, il resto del cast ha continuato a sperare nel suo arrivo fino all’ultimo minuto. Scopriamo i retroscena di questo evento speciale e come Lin-Manuel Miranda è entrato in scena.

L’Assenza di James e il Piano di Riserva Perfetto

Busy Philipps ha rivelato che tutti speravano nell’arrivo di James Van Der Beek al Richard Rogers Theatre per la lettura del pilot. Quando è diventato chiaro che James non ce l’avrebbe fatta, a causa della sua battaglia contro un cancro al terzo stadio, è entrato in gioco un “piano di riserva”. A sostituirlo è stato chiamato Lin-Manuel Miranda, creatore di Hamilton, che conosceva bene il teatro.

Una Sorpresa Musicale e l’Approvazione di James

La serata ha regalato un momento speciale con la famiglia di James: sua moglie Kimberly Van Der Beek e i loro sei figli, che si sono uniti al cast per cantare la sigla dello show, “I Don’t Want to Wait” di Paula Cole. L’idea è stata di Jason Moore, un regista teatrale che aveva già lavorato con il cast di Dawson’s Creek. James ha apprezzato molto la scelta di Lin-Manuel come suo sostituto, e tutta la famiglia ha potuto assistere a Hamilton il giorno prima.

Baci e Nostalgia: Momenti Indimenticabili

Busy Philipps ha interpretato Tamara Jacobs, l’insegnante che aveva una relazione con Pacey Witter, e il bacio tra lei e Joshua Jackson ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Busy ha scherzato dicendo che “ogni volta che baci Josh Jackson, le persone urleranno!”

Continua a seguire Mister Movie per altre notizie, curiosità e aggiornamenti sul mondo dell’intrattenimento!