Contatore accessi gratis Dave Bautista vuole partecipare al film di Netflix su Gears of War

Dave Bautista vuole partecipare al film di Netflix su Gears of War

Con la realizzazione di un film di Gears of War da parte di Netflix, Dave Bautista ha riacceso la sua campagna per interpretare il Marcus Fenix in versione live-action.

Non è passato molto tempo da quando Netflix ha annunciato il progetto di sviluppare un film di Gears of War in live-action prima che Dave Bautista iniziasse la sua campagna per essere coinvolto nel film.

Per diversi anni, Bautista ha fatto pressioni per ottenere il ruolo, arrivando a proporre personalmente un film su Gears of War alla Warner Bros. Con il passare del tempo, sembrava che l’ex wrestler non avrebbe mai ottenuto il ruolo che sognava di interpretare il Marcus Fenix in carne e ossa in un adattamento cinematografico del popolare videogioco.

Le cose stanno cambiando, visto il grande annuncio fatto di recente da Netflix. Un film di Gears of War in live-action è ora in fase di sviluppo, insieme a una serie animata per adulti. Non sono ancora stati annunciati i membri del cast, ma molti fan hanno subito suggerito Bautista, in virtù del suo passato di aspirante al ruolo. Ora, Bautista si è unito alla campagna pubblicando il video promozionale di quando è stato introdotto nella serie di videogiochi, sottolineando chiaramente quanto sarebbe facile per lui passare al film.

“Non posso rendere la cosa più semplice”, ha scritto Bautista pubblicando il video.

Il promo è per un’edizione limitata di un contenuto scaricabile realizzato per il videogioco Gears 5. In risposta ai fan che volevano che Bautista interpretasse il ruolo in un film, il DLC cambia il personaggio di Marcus Fenix con la voce e le sembianze di Bautista. Bautista si è presentato nel video qui sopra per girare un promo che pubblicizza il contenuto speciale.

Link