Contatore accessi gratis Ecco le date di Now You See Me 2 e Dirty Grandpa

Ecco le date di Now You See Me 2 e Dirty Grandpa

Sequel Now You See Me 2 Dirty Grandpa dateLa Lionsgate ha appena piazzato due pezzi grossi per il proprio futuro cinematografico. L’estate 2016 sarà inaugurata da Now You See Me 2, sequel di Now You See Me – I maghi del crimine, vero e proprio caso dello scorso anno. Il film superò al botteghino il tetto dei 350 milioni di dollari a fronte di un investimento di 75 milioni; nonostante il budget ristretto, il cast lasciava a bocca aperta: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent e Isla Fisher sono solo alcuni degli interpreti che appaiono nella pellicola che univa heist movie a magia pura.

La trama è ancora avvolta nel mistero, ma il sequel è stato già annunciato per il 10 giugno 2016 (quando uscirà anche Uncharted) e sappiamo che, oltre agli attori sopra citati, torneranno anche Dave Franco, Morgan FreemanMichael Caine. Lo script sarà opera di Ed Solomon (già autore del primo film) e Pete Chiarelli (Ricatto d’amore), mentre alla regia troveremo John M. Chu, regista di Step Up 2, Step Up 3D e G.I. Joe – La vendetta.

Sequel Now You See Me 2 Dirty Grandpa dateDal thriller passiamo alla commedia irriverente con il Dirty Grandpa diretto da Dan Mazer. Il film era stato reintitolato Driving Dick Kelly, ma ora hanno deciso di tornare al nome originale. Scritto da John Phillips, lo script si concentrerà su un giovane prossimo al matrimonio e un vecchio generale dell’Esercito, rispettivamente interpretati da Zac Efron e Robert De Niro (QUI l’annuncio). La pellicola arriverà nelle sale il 25 dicembre 2015 e qui di seguito potete leggere la sinossi:

Poco prima del suo matrimonio, un ragazzo per bene viene ingannato e costretto a dare un passaggio al suo volgare ex generale dell’Esercito fino in Florida, dove si tiene lo Spring Break.

Efron ha conquistato il pubblico con la sua vena comica in Cattivi vicini; l’accoppiata con De Niro potrebbe ritrovare quella stessa formula del successo, regalando alla Lionsgate la commedia perfetta per il prossimo Natale.

Link