I fan della crew di Cappello di Paglia hanno finalmente una data da segnare sul calendario: la seconda stagione di One Piece, la serie TV live action adattata dal celebre manga di Eiichirō Oda, debutterà su Netflix il 10 marzo 2026.
One Piece 2 Stagione ecco la data di uscita e novità
La prima stagione aveva riscosso un successo clamoroso sia tra il pubblico che tra la critica, grazie alla fedeltà allo spirito dell’opera originale e all’ottima scelta del cast.
Il Ritorno del Cast e i Nuovi Personaggi
Per la gioia dei fan, torneranno gli attori protagonisti, ovvero:
- Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy)
- Emily Rudd (Nami)
- Mackenyu (Roronoa Zoro)
- Jacob Romero Gibson (Usopp)
- Taz Skyler (Sanji)
- Morgan Davies (Koby)
- Jeff Ward (Buggy il Clown)
Il creatore di One Piece, Eiichirō Oda, ha confermato che la seconda stagione introdurrà uno dei personaggi più amati della saga: Tony Tony Chopper. Inoltre, il produttore esecutivo Matt Owens ha rivelato che anche il Dr. Kurecha avrà un ruolo centrale nel secondo capitolo.
La Trama della Seconda Stagione
La prima stagione ha raccontato il viaggio di Monkey D. Luffy, il cui corpo è diventato di gomma dopo aver mangiato un Frutto del Diavolo, nella sua missione per trovare il leggendario tesoro One Piece e diventare il Re dei Pirati.
La seconda stagione proseguirà le avventure dei pirati esplorando alcune delle location più iconiche del manga:
- Loguetown
- Reverse Mountain (I Fari Gemelli)
- Whiskey Peak
- Little Island
- Drum Island
La storia continuerà a immergersi nel mondo di One Piece, un pianeta dominato da quattro oceani, attraversato dalla Linea Rossa e dalla pericolosa Rotta Maggiore, dove mostri marini e pirati dotati di poteri sovrannaturali, ottenuti dai misteriosi Frutti del Diavolo (al prezzo di perdere la capacità di nuotare), incrociano il cammino della Marina e del Governo Mondiale.