Fan di Matt Murdock, preparatevi! La data di uscita della seconda stagione di Daredevil: Born Again è stata finalmente svelata. Segnatevi sul calendario il 4 marzo 2026: il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà su Disney+!
Daredevil: Born Again, cosa sappiamo sulla stagione 2
Al momento, i dettagli sulla trama di Daredevil: Born Again rimangono avvolti nel mistero. Sembra che la nuova stagione riprenderà esattamente da dove si era interrotta la prima. Ma non solo: si vocifera anche di un possibile ritorno di due volti noti dei Defenders: Luke Cage, interpretato da Mike Colter, e Danny Rand, alias Iron Fist, con Finn Jones.
Il cast stellare di Daredevil: Born Again
Oltre agli immancabili Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), ritroveremo Krysten Ritter. Ma le sorprese non finiscono qui! Nel cast di Daredevil: Born Again sono confermati anche Margarita Levieva (Heather Glenn), Deborah Ann Woll (Karen Page), Wilson Bethel (Benjamin “Dex” Poindexter/Bullseye), Nikki M. James (Kirsten McDuffie), Genneya Walton (BB Urich), Clark Johnson (Cherry), Michael Gandolfini (Daniel Blake), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk) e Matthew Lillard.
Non perdete le prossime news! Continuate a seguirci su Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità, gli approfondimenti e le curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV!