Contatore accessi gratis Daniel Craig ci ripensa, tornerà a vestire i panni di 007
daniel-craig-james-bond

Daniel Craig ci ripensa, tornerà a vestire i panni di 007

James Bond si o James Bond no? È dal 2015, anno di uscita di Spectre, che ci domandiamo se Daniel Craig tornerà o meno a interpretare l’iconico agente a servizio della corona. Adesso pare che l’attore britannico abbia raggiunto una decisione, e cioè prendere parte al prossimo film della serie.

Dopo Spectre Craig aveva infatti categoricamente escluso l’opportunità di proseguire con il franchise. Nel frattempo sono circolate voci di offerte milionarie avanzate per convincerlo a rimanere e vari ripensamenti e smentite a proposito della questione. Non sono mancate ovviamente anche le scommesse su chi dovesse ereditare la parte, ed è circolata persino l’ipotesi di poter vedere un James Bond al femminile.

Questa serie di congetture si è però ora conclusa con la decisione di Daniel Craig di tornare a vestire gli eleganti panni dell’agente più famoso del mondo. Per lui questa sarà la quinta (e a questo punto crediamo ultima) volta nel ruolo.

Per il momento sappiamo che a dirigere il progetto non ci sarà di sicuro Sam Mendes. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Link