Contatore accessi gratis Dakota Johnson: da 50 Sfumature Di Grigio al riepilogo del set up della cerimonia degli Oscar
Dakota Johnson Cinquanta Sfumature - Presenta Oscar 2015 Gallery

Dakota Johnson: da 50 Sfumature Di Grigio al riepilogo del set up della cerimonia degli Oscar

Dakota Johnson Cinquanta Sfumature - Presenta Oscar 2015 GalleryLa giovane star Dakota Johnson, che come sappiamo sarà anche tra i presentatori della serata, ha un vanto in più da poter aggiungere al proprio curriculum. Ieri sera ha infatti presentato l’avanzamento dello stato dei lavori di allestimento della serata che si terrà domani – tra poco più di 24 ore – al Dolby Theatre, per gli Oscar 2015.

Attualmente al cinema con Cinquanta Sfumature Di Grigio, accanto a Jamie Dornan, la filmografia della Johnson vede in elenco anche Need For Speed (2014), 21 Jump Street (2012) e Beastly (2011). L’attrice texana sarà prossimamente in Chloe And Theo accanto a Mira Sorvino e in Black Mass (la storia vera di Whitey Bulgerm fratello del senatore e più tristemente famoso criminale violento di Shoth Boston, che diventò informatore dell’FBI per distruggere una famiglia mafiosa invadendo il suo territorio) al fianco di personaggi del calibro di Benedict Cumberbatch, Johnny Depp e Sienna Miller.

Per ora, diamo una sbirciata a qualche foto scattata ieri mentre Dakota Johnson raccontava ai giornalisti qualcosa di più della cerimonia di domani.

Link