Contatore accessi gratis Dai valore anche a 5 euro, risparmia e vai al cinema senza pensieri!

Dai valore anche a 5 euro, risparmia e vai al cinema senza pensieri!

risparmiare-cinema-acomea-investireStiamo aspettando un film. Lo stiamo facendo da settimane, mesi. Non vediamo l’ora di andare a vederlo, di strafogarci vergognosamente di pop corn, quando scopriamo che uscirà solamente in proiezione particolare, magari 3D IMAX. Una gioia per i nostri occhi, un pianto per il nostro disperato portafoglio e per il nostro cuore di fan. Se solo avessimo risparmiato un po’ di più, se solo avessimo potuto mettere via qualche somma più modesta, di settimana in settimana, senza rinunciare a nulla…

Dai valore anche a 5 euro, risparmia e vai al cinema senza pensieri!

Riuscire a mettere via qualcosa in più sarebbe decisamente una cosa ottimale, in questo frangente: andare al cinema una volta in più, poterci gradualmente togliere lo sfizio di un cofanetto speciale di una serie di film, o di una serie tv, magari una edizione limitata che starebbe benissimo sul nostro scaffale – ne abbiamo viste diverse che sicuramente hanno incuriosito gli appassionati. Ma ogni volta sembra di dover rinunciare a qualcosa, perché servono somme importanti per risparmiare: non abbiamo più il salvadanaio fatto a porcellino, come una volta.

O forse sì?

Immaginiamo di poter avere la comodità del risparmio gestito e controllato semplicemente dal nostro smartphone, tramite un’app che ci permette di mantenere sempre tutto sott’occhio, che ci offre anche la possibilità di investire piccole cifre un po’ alla volta, scegliendo autonomamente su quali rischiare di più e quali no. Insomma, il controllo completo sul nostro investimento. Sarebbe sicuramente un modo diverso di gestire, più diretto e con maggiore consapevolezza. Con la semplicità di un tocco, la stessa che riscontriamo quando acquistiamo online o via app i biglietti per andare al cinema. Anche per quella proiezione che ci ha messo un po’ in crisi…

Non si tratta di una cosa irreale, anzi: è l’immediatezza di Gimme5 da affiancare alle nostre app preferite. Per avere la certezza di poter mettere sulla mensola anche quello splendido cofanetto dell’intera saga degli X-Men, con l’artiglio di Wolverine a dominare il salotto.

Link