Dafne Keen: Le Paure e le Emozioni del Ritorno in “Deadpool e Wolverine” con Hugh Jackman

Dafne Keen era "terrorizzata" dal fatto che la reunion di Hugh Jackman in Deadpool e Wolverine non avrebbe funzionato

Immagine Foto Dafne Keen: Le Paure e le Emozioni del Ritorno in “Deadpool e Wolverine” con Hugh Jackman

L’attrice Dafne Keen, conosciuta per il suo ruolo di X-23 nel film del 2017 “Logan”, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni e emozioni riguardo alla sua reunion con Hugh Jackman per l’imminente film Deadpool e Wolverine. Nonostante il timore che la chimica con Jackman potesse non funzionare più, l’attrice diciannovenne ha trovato il loro incontro incredibilmente naturale, come se il tempo non fosse passato.

In una recente intervista con Deadline, Dafne ha raccontato il suo iniziale terrore: “Ero terrorizzata che non avrebbe più funzionato.” Tuttavia, ha presto scoperto che la loro dinamica sul set era rimasta intatta, descrivendo l’esperienza come “davvero bella”. Keen ha elogiato Hugh Jackman, definendolo un’anima premurosa e gentile, oltre che un attore di straordinario talento. “È impossibile essere scarsi con lui accanto,” ha aggiunto, sottolineando quanto sia stato facile lavorare con una star del calibro di Jackman.

Il ritorno di Dafne Keen in “Deadpool e Wolverine” è stato mantenuto segreto fino a quando un trailer non ha rivelato la sua partecipazione. La giovane attrice ha ammesso di aver dovuto mantenere il riserbo sul progetto, ispirandosi ad Andrew Garfield che ha saputo gestire con destrezza le domande sul suo coinvolgimento in “Spider-Man: No Way Home”. Keen ha dichiarato a Entertainment Weekly: “Tutta l’ispirazione viene da Andrew Garfield. È un maestro in questo!”

Nonostante l’entusiasmo di riprendere il suo ruolo, Dafne ha confessato di aver avuto qualche timore all’inizio delle riprese, preoccupata di aver dimenticato come interpretare X-23. “Ero tipo, ‘Avrò dimenticato come interpretarla. Non è più in me,'” ha rivelato. Per superare queste paure, ha rivisto “Logan” per ritrovare la giusta familiarità con il personaggio.

Keen ha descritto il primo giorno sul set come un ritorno alle intense emozioni di “Logan”. “Non appena hanno detto ‘Rolling!’, ho davvero avuto la sensazione che stessimo tornando a fare ‘Logan’. Era come se non fossero passati otto anni,” ha detto, evidenziando quanto fosse naturale riprendere il ruolo che l’ha resa celebre.

Continuate a seguire “Mister Movie” per restare aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e i vostri attori preferiti.

Link