Dafne Keen di Deadpool e Wolverine afferma che X-23 tornerà solo a una condizione

Dafne Keen e il futuro di X-23 nel Marvel Cinematic Universe

Dafne Keen di Deadpool e Wolverine afferma che X-23 tornerà solo a una condizione - MisterMovie.it

Dafne Keen, celebre per il ruolo di X-23 in “Logan” (2017), ha recentemente parlato della possibilità di riprendere il personaggio nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

L’attrice pone una condizione per il ritorno del personaggio

Dopo il cameo in “Deadpool & Wolverine”, i fan si chiedono se Laura tornerà in azione in futuro. L’attrice ha chiarito che sarebbe entusiasta di interpretare nuovamente X-23, a patto che il personaggio possa far parte di una squadra all’interno dell’universo Marvel.

X-23 potrebbe unirsi agli Avengers?

Durante i Saturn Awards, Keen ha rilasciato un’intervista a The Direct, spiegando la sua visione per un eventuale ritorno. “Mi piacerebbe vederla in una squadra divertente. Mi piacerebbe anche vederla in storie più intime”, ha dichiarato l’attrice, lasciando intendere che sarebbe aperta sia a ruoli d’azione spettacolari che a narrazioni più personali e profonde.

L’attrice ha poi espresso entusiasmo per il genere action, ricordando la sua esperienza in “Logan”. “Mi è piaciuto interpretarla in Logan, che era molto più grintoso. Quindi è divertente… Ma sarei anche molto, molto aperta a un grande combattimento d’azione con gli Avengers”, ha aggiunto.

X-23 e il futuro di Wolverine nel MCU

Uno dei temi più discussi tra i fan è il ritorno di Wolverine nell’MCU dopo “Avengers: Secret Wars”. Keen ha sottolineato che le piacerebbe riprendere il ruolo di Laura dopo gli eventi del crossover, ma ha anche espresso il desiderio di vedere Hugh Jackman tornare nei panni di Logan. “Beh, possiamo esserci entrambi [Laura e Logan]? Sì? OK, bene. Se ci fossimo entrambi, sarei davvero felice”, ha affermato l’attrice.

La relazione tra X-23 e Wolverine è stata un elemento chiave di “Logan” e Keen ha ribadito l’importanza emotiva del legame tra i due personaggi. In un’intervista con The Hollywood Reporter, ha dichiarato: “È un grande motore emotivo per Wolverine, e Wolverine è il suo intero motore emotivo”.

Un futuro incerto, ma promettente

Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali su un ritorno di X-23 nell’MCU, le parole di Dafne Keen dimostrano che l’attrice sarebbe pronta a rivestire il ruolo, specialmente in un contesto di squadra come gli Avengers. Resta da vedere se i Marvel Studios decideranno di riportare il personaggio sul grande schermo in uno dei futuri progetti del franchise.