Contatore accessi gratis Da Benvenuti al Sud a Zoolander 2. Il Signor Scapece conquista Hollywood
benvenuti-al-sud-signor-scapece-zoolander-2

Da Benvenuti al Sud a Zoolander 2. Il Signor Scapece conquista Hollywood

benvenuti-al-sud-signor-scapece-zoolander-2

Il signor Scapece è un personaggio indimenticabile per gli spettatori italiani che hanno riso a crepapelle durante Benvenuti al Sud prima e Benvenuti al Nord poi, grazie al ruolo di quel piccolo napoletano che aveva difficoltà a farsi capire, interpretato magnificamente da Salvatore Misticone. La notizia di oggi è che proprio l’attore partenopeo sbarcherà ad Hollywood, perché Ben Stiller in persona lo ha scelto per Zoolander 2, pellicola che si sta girando in questi giorni negli studi romani di Cinecittà.

La fama di Misticone, in Italia, è dovuta tutta al film di Luca Miniero con Bisio e Siani, ma all’estero è diventato famoso grazie a Reality di Matteo Garrone prima e poi con degli spot, andati in onda in Francia e Spagna, in cui era protagonista insieme ad Antonio Banderas, senza dimenticare il Pinocchio della BBC.

Non si sa ancora in che modo Misticone agirà con Stiller ed Owen Wilson, visto che ha firmato un contratto in cui è specificata la riservatezza, ma dai primi rumors dovrebbe essere lui l’unico attore italiano di tutto il film.

Dopo Peppe Lanzetta, ancora un caratterista italiano alla conquista del grande cinema mondiale.

Link