Cos’ha detto Bugo dopo il licenziamento di Morgan da Warner e Rai

Bugo commenta al licenziamento di Morgan, il commento sarcastico è virale.

Immagine Foto Cos’ha detto Bugo dopo il licenziamento di Morgan da Warner e Rai

La lunga contesa giudiziaria tra Marco Castoldi, noto come Morgan, e Cristian Bugatti, conosciuto come Bugo, ha finalmente raggiunto una conclusione favorevole per Morgan.

Bugo ancora contro Morgan: questa volta commenta il licenziamento da Warner

Il Tribunale di Imperia, presieduto dal giudice monocratico Marta Bossi, ha assolto Morgan dall’accusa di diffamazione mossa da Bugo. Tutto ebbe inizio con l’esibizione controversa di Morgan, durante la quale Bugo fu coinvolto in un incidente sul palco. Questo evento portò a conseguenze legali e scatenò una vivace polemica nel mondo della musica italiana.

Morgan ha espresso la sua grande soddisfazione fuori dal tribunale: “La verità trionfa sempre, e sono felice che sia stata fatta chiarezza su questa vicenda. Oggi non è solo la mia vittoria, ma quella dell’impegno e della serietà.” L’avvocato difensore di Morgan ha aggiunto con entusiasmo: “Siamo estremamente felici. Fin dall’inizio abbiamo dimostrato che l’accusa di diffamazione non aveva fondamento, e ora siamo contenti per l’ottimo risultato ottenuto.”

La sentenza ha respinto le accuse di Bugo, stabilendo che egli non ha subito danni a causa del comportamento di Morgan. Anzi, Bugo ha tratto beneficio dalla notorietà acquisita dopo l’incidente, che ha influenzato positivamente la sua carriera artistica e mediatica.

Notizia di queste ore però è Morgan di nuovo a processo per stalking sul caso che riguarda la sua ex fidanzata Angelica Schiatti e l’attuale fidanzato Calcutta.

La Rai si è dissociata da Morgan, mentre la Warner Music ha annunciato l’intenzione di interrompere il rapporto contrattuale con lui. Bugo, dal canto suo, ha così commentato l’accaduto e l’annuncio della Warner su Twitter.

Link