Contatore accessi gratis Constantine 2: annunciato il sequel con Keanu Reeves
Constantine 2 annunciato il sequel con Keanu Reeves

Constantine 2: annunciato il sequel con Keanu Reeves

La Warner Bros. ha annunciato il sequel di Constantine, film del 2005 con Keanu Reeves, che vedrà Reeves riprendere il suo amatissimo ruolo. Quando uscirà al cinema Constantine 2?

È stato a lungo atteso, ma sembra che il più volte vociferato e richiesto dai fan sequel del thriller DC Constantine del 2005 sia finalmente in fase di sviluppo con il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo di protagonista. Come riportato da Deadline, Reeves si riunirà al regista del film originale Francis Lawrence e il sequel sarà scritto da Akiva Goldsman, mentre la Bad Robot di J.J. Abrams produrrà insieme alla Weed Road Pictures di Goldsman.

Quando si parla di personaggi amati dai fan nel mondo della DC, l’interpretazione di Keanu Reeves dell’esorcista soprannaturale e demonologo John Constantine è proprio al livello dei più grandi nomi dei fumetti, come quelli della Justice League, e 17 anni dopo l’uscita originale sul grande schermo del personaggio sembra che i desideri dei fan di vedere Reeves riprendere il suo ruolo si siano finalmente avverati.

Al giorno d’oggi ci si aspetta che ogni film di successo tratto da un fumetto abbia automaticamente il via libera per un sequel, ma nel 2005 nemmeno 200 milioni di dollari sembravano essere sufficienti per far partire immediatamente lo sviluppo di un sequel di Constantine. Naturalmente, Reeves non se ne è stato con le mani in mano ad aspettare che la Warner Bros. venisse a cercarlo, e attualmente è nel bel mezzo del suo attuale franchise di John Wick, oltre ad essere tornato di recente al franchise di Matrix alla fine dello scorso anno e ad aver fornito la voce di Batman per la League of Super-Pets della DC. Naturalmente, la notizia che ora riporterà Constantine sul grande schermo sarà accolta con favore dai fan, che non ne hanno mai abbastanza di Keanu Reeves.

Link