Contatore accessi gratis Concorso Ritorno Al Futuro: fine delle partecipazioni online!

Concorso Ritorno Al Futuro: fine delle partecipazioni online!

concorso ritorno al futuroOltre 600 partecipanti al concorso online, ma solamente poco più di due terzi hanno risposto esattamente a tutte le domande che trattavano i diversi capitoli di Ritorno Al Futuro (e non ci sembrava di essere stati così cattivi…). Di cui vi daremo le risposte esatte… Ma non ora, perché come sapete, sarà ancora possibile giocare in “modalità live”, come abbiamo descritto l’altra volta.

L’ampia partecipazione a questo gioco, i cui premi sono offerti da Nexo Digital, è segno di come la passione per un titolo “datato” non si spenga comunque mai, grazie all’iconicità che ha assunto nel tempo. La DeLorean è un mito, come anche l’Hoverboard di Ritorno Al Futuro – Parte II. Ma il capitolo che andrà nelle sale il 24 Settembre è Ritorno Al Futuro – Parte 3, abbinato a una delle più curiose ambientazioni western che potessero essere create per quel momento.

Il diciassettenne Marty McFly è rimasto nuovamente intrappolato nel 1955. Il suo amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un fulmine. Costretto a chiedere nuovamente aiuto al “giovane” Doc, Marty scopre, nel recuperare la DeLorean nascosta nel vecchio cimitero abbandonato dei pistoleros mancati, che Doc verrà ucciso dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen proprio nel 1885… Deciso a salvare l’amico, Marty parte per il vecchio West: qui, sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore…

Se non avete fatto in tempo a partecipare al concorso o non avrete la possibilità di raggiungerci dal vivo, non dimenticate di scaricare e stampare le esclusive riduzioni targate Mister Movie, per andare al cinema e usufruire della possibilità di acquistare il biglietto scontato per questo speciale evento.

Link