Contatore accessi gratis Concorso Chinese Zodiac: estratti i vincitori!

Concorso Chinese Zodiac: estratti i vincitori!

concorso chinese zodiac dvd poster jackie chan vincitoriTerminato il concorso per partecipare all’estrazione di due dvd + poster dell’ultimo film di Jackie Chan, Chinese Zodiac, eccoci qui ad annunciare i fortunati vincitori! Ma cominciamo con le risposte esatte del quiz:

Con quale film Jackie Chan, nel 1995, sale alla ribalta della scena hollywoodiana?
Terremoto nel Bronx

Jackie Chan ha ricevuto nel 1994 il premio alla carriera di MTV, ed è nell’anno successivo, il 1995, che Terremoto nel Bronx sbanca anche negli USA. E per la promozione proprio di questo titolo, Chan sbarca per la prima volta anche in Italia.

In quale di questi film Jackie Chan ha recitato accanto a Owen Wilson?
Due cavalieri a Londra

Owen Wilson e Jackie Chan collaborano in diversi film, tra cui Pallottole Cinesi e Il giro del mondo in 80 giorni, ma dei tre citati per la domanda, la risposta esatta era Due cavalieri a Londra.

Chinese Zodiac è il sequel di…
Armour of God 2: Operation Condor

Qualcuno si è sentito tratto in inganno proprio da Pallottole Cinesi, ma… Era facile, ve lo suggerivamo anche nella presentazione del concorso!

concorso chinese zodiac dvd poster jackie chan vincitori

Dvd di Chinese Zodiac e poster autografato di Jackie Chan: i vincitori

I vincitori, ordinati numericamente in base all’orario di pervenuta delle risposte esatte, sono stati estratti mediante il sistema Random. Sono Nadia P. e Monica M., che hanno appena ricevuto la nostra email di comunicazione della vincita. rocederemo come da regolamento, come sempre, e… Detto questo: congratulazioni, e al prossimo concorso!

Link