Contatore accessi gratis Concerto Annullato: Young Signorino aggredito in stazione a Napoli
young signorino aggredito napoli stazione

Concerto Annullato: Young Signorino aggredito in stazione a Napoli

Paolo Caputo in arte Young Signorino in queste ore è stato a Napoli per un concerto, ma ha subito un’aggressione in Stazione. A causa dell’episodio, il trapper e cantante classe 1998 è stato costretto ad annullare la data e fare rientro a Roma.

A dare notizia dell’accaduto è stato il Punk Tank Cafè, il locale dove avrebbe dovuto esibirsi: “Purtroppo l’evento del Live Set di YOUNG SIGNORINO – LIVE SET previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi. Stamane, all’arrivo a Piazza Garibaldi, l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma. Ci scusiamo comunque con tutti i nostri clienti“.

Come scritto nel comunicato diramato sui canali social, il giovane romagnolo sarebbe stato aggredito nei pressi della Stazione Centrale appena arrivato nel capoluogo partenopeo. Non sono ancora chiari i contorni dell’aggressione che, secondo quanto emerso, sarebbe stata perpetrata da alcuni sconosciuti. Ciò che è certo è che l’ha costretto a rientrare nella capitale rinunciando alla data prevista a Napoli.

Link