Il vincitore di Amici 24, Daniele Doria, ha deciso di aprirsi con i fan raccontando un momento delicato che sta affrontando. Dopo aver scelto di partire per l’America per studiare danza, il giovane ballerino è tornato in Italia e ha preso parte alla prima puntata della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Ma dietro le quinte, Daniele ha dovuto fare i conti con un imprevisto di salute.
L’intervento e la convalescenza
Attraverso il suo profilo Instagram, Daniele ha spiegato di essersi sottoposto a un piccolo intervento chirurgico:
“Sto abbastanza bene, a parte questo intervento che è spuntato all’improvviso. Sto recuperando energie grazie alla mia famiglia e alle mie persone care. Finalmente mangio tante cose buone italiane!”.
Il ballerino ha rassicurato i fan spiegando che si tratta di un problema agli alluci incarniti, che con il tempo erano diventati troppo dolorosi e difficili da gestire. “Ho deciso di risolverla così”, ha aggiunto, mostrando grande serenità e positività.
Il ritorno negli Stati Uniti
In attesa di completare la guarigione, Daniele ha raccontato di voler tornare presto in America, dove proseguirà il suo percorso di studi nella danza. “Mi sto ricaricando per tornare più forte di prima”, ha scritto, confermando la determinazione che lo ha sempre contraddistinto anche ad Amici.
Il pubblico che lo ha visto crescere nel talent continua a seguirlo con affetto, pronto a sostenerlo anche in questa nuova fase della sua carriera.
Per non perdere le ultime novità su Amici, i suoi protagonisti e i retroscena del mondo dello spettacolo, resta connesso con Mister Movie: ogni giorno news, curiosità e aggiornamenti esclusivi.