Contatore accessi gratis Come in un film: Modà in concerto - Sconto Mister Movie

Come in un film: Modà in concerto – Sconto Mister Movie

coupon sconto moda come in un filmDopo aver riempito stadi e palazzetti di tutta Italia, i Modà sono pronti a sbarcare anche sul grande schermo. Lo faranno l’11 e il 12 Novembre con Come in un film, un concerto che viene portato nella sala cinematografica per rivivere le emozioni di uno dei gruppi più rappresentativi della scena musicale italiana attuale.

Solo martedì 11 e mercoledì 12 novembre, alle ore 20.00 in contemporanea via satellite nelle sale italiane, sbarca MODÀ – COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà, il film concerto che permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

Il tour estivo ha portato Kekko Silvestre, cantante e frontman del gruppo, all’intuizione di trasformare l’epico concerto di San Siro in qualcosa di più. Ecco come è nato Come in un film, per vedere il sogno di un gruppo che diventa realtà. Dalla formazione nel 2002, a Sanremo nel 2005, il successo della band arriva con l’album del 2009, Viva i Romantici. Il singolo Sono già solo gira in radio la clip è inevitabile sul web e su qualsiasi emittente televisiva a tema musicale. Ritornano in auge brani del primo disco, come Ti amo veramente dell’omonimo album, tormentone tardivo.

Ma è ancora una volta Nexo Digital che dà ai lettori di Mister Movie la possibilità di usufruire di un esclusivo sconto per rivivere, l’11 e il 12 Novembre, le emozioni dei concerti dei Modà.

Modà: come in un film – Elenco sale aderenti

Modà: come in un film – Scarica il coupon sconto

Link