La magia sta per tornare, ma questa volta con una prospettiva completamente nuova! Il tanto atteso remake di Harry Potter targato HBO promette di immergerci ancora più a fondo nel mondo magico creato da J.K. Rowling. E le prime immagini dal set sembrano confermare le voci: preparatevi a scene inedite!
Set Fotografato: Godric’s Hollow Ricostruita per il Remake
Direttamente dal set di Lustleigh, in Inghilterra, arrivano foto che ricreano alla perfezione Godric’s Hollow. Ma la vera sorpresa è la presenza di persone in costume di Halloween, suggerendo che vedremo finalmente dei flashback completi della notte in cui Lord Voldemort attaccò i Potter. Immaginate la scena: James e Lily, il sacrificio, e Voldemort che scatena la sua furia.
Cast e Dettagli: Chi Interpreterà i Nostri Eroi?
Il cast del remake promette scintille! Dominic McLaughlin sarà Harry Potter, Alastair Stout interpreterà Ron Weasley e Arabella Stanton vestirà i panni di Hermione Granger. La serie, in sviluppo dal 2021, punta a una narrazione decennale che esplorerà ogni dettaglio dei libri. Con Francesca Gardiner come showrunner e Mark Mylod alla regia, le riprese sono iniziate a luglio negli Leavesden Studios. La prima stagione, composta da otto episodi, debutterà su HBO all’inizio del 2027.
Non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova versione di Harry Potter! Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi nessuna novità, aggiornamento o curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV.