Stefano De Martino pronto a conquistare il pubblico con Affari Tuoi: Da lunedì 2 settembre 2024, il conduttore napoletano sbarcherà su Rai 1 alla guida del famoso gioco dei pacchi, ereditando il testimone da Amadeus che ha riportato al successo il programma negli ultimi due anni.
Affari Tuoi torna con Stefano De Martino: novità e conferme per il celebre gioco dei pacchi
Un ritorno alle origini con i pacchi di carta celesti: Tra le novità più attese, il ritorno ai pacchi di carta celesti, una scelta che strizza l’occhio alla tradizione e che rappresenta un passo verso una maggiore sostenibilità, come sottolineato dallo stesso De Martino con la sua consueta ironia: “Ritorniamo ai pacchi di carta. Sarà un programma green”.
I Cambiamenti di Affari Tuoi 2024
Il cuore del gioco rimane invariato: Nonostante il cambio di scenografia, l’essenza di Affari Tuoi non cambierà. Il programma continuerà ad andare in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma, con le 20 regioni italiane rappresentate ciascuna da un pacco. Inoltre, i concorrenti che non hanno avuto la possibilità di giocare nella passata edizione torneranno in gioco a partire da settembre.
De Martino: “Non sarò il nuovo Amadeus, porterò la mia unicità”: Consapevole dell’importante eredità raccolta, Stefano De Martino si prepara ad affrontare la sfida con umiltà e determinazione: “Se mi sento il nuovo Amadeus? Assolutamente no. Di Amadeus ce n’è uno ed è giusto così. Ognuno di noi cerca di sviluppare un’unicità e io proverò a fare questo”.
Un impegno quotidiano e una grande responsabilità: Condurre Affari Tuoi quotidianamente rappresenta per De Martino un impegno importante e una grande responsabilità: “Sento una responsabilità ma è anche una cosa che volevo fare e che avevo immaginato nel mio percorso. Fare il conduttore significa avere voglia di passare del tempo nelle case delle persone. Farlo quotidianamente ti dà la possibilità di entrare in quei salotti e fare compagnia ai telespettatori”.
Appuntamento dal 2 settembre per scoprire se De Martino riuscirà a conquistare il pubblico con la sua conduzione e a dare una nuova linfa vitale a questo storico gioco televisivo.