Collector 3 riceve un entusiasmante aggiornamento

Immagine Foto Collector 3 riceve un entusiasmante aggiornamento

Le vicende legali che hanno bloccato la produzione di The Collector 3 sono finalmente risolte. Il regista Marcus Dunstan ha confermato che il terzo capitolo della serie può finalmente andare avanti, anni dopo l’annuncio iniziale.

The Collector 3: Il Terzo Capitolo in Arrivo Dopo Lunga Attesa

Originariamente concepito come uno spin-off della serie di film Saw, il primo film del franchise, The Collector, è uscito nel 2009, seguito da The Collection nel 2012. Nonostante le riprese di The Collected fossero già iniziate, il progetto è stato sospeso a causa di questioni legali. Ora, Dunstan promette che il terzo film sarà “follemente spaventoso”.

Cosa c’è nell’aggiornamento di The Collector 3?

In una recente intervista con ComicBook, Marcus Dunstan ha condiviso la notizia tanto attesa: “Meno di 24 ore fa, dopo cinque anni di intrecci legali, The Collector è libero. Il Collezionista sta tornando, e sarà pazzesco e spaventoso… Aspetta di vedere quel colpo di ventosa. Sono cinque anni, amico. Non sto scherzando, cinque anni fa stavo preparando le valigie per Atlanta per il nostro primo tentativo di fare un terzo.”

Dunstan ha sottolineato che il tempo trascorso ha permesso di affinare il progetto: “Non dovevamo sconfinare in questo fino a quando non fosse stato il migliore. Ogni prossimo film ha la possibilità di essere il miglior film… #AMFAD: All My Friends Are Dead ha umorismo, speranza, altre emozioni e un umorismo davvero maiuscolo per un po’ per farci passare attraverso lo sviluppo del personaggio, poi lo usiamo più sporadicamente per tenere le persone fuori ritmo. Il Collezionista ha parlato di quello spazio nell’oscurità in cui hai due scelte, il terrore o il cuore. E c’è un posto mentale dove andare per tutti… Entriamo nel campo, buio pesto.”

Prossimi Progetti e Attese

Il prossimo progetto di Dunstan, #AMFAD: All My Friends Are Dead, uscirà nelle sale il 2 agosto. Nonostante non ci siano ancora informazioni precise sulla ripresa della produzione di The Collected, la risoluzione delle questioni legali suggerisce che ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare presto. I fan possono finalmente sperare in un ritorno trionfante di uno dei franchise horror più attesi.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti The Collector 3 e altre notizie dal mondo del cinema.

Link