Contatore accessi gratis Colin Trevorrow su Star Wars Episode IX: "non sarò superficiale"
colin-trevorrow-star-wars-episode-ix

Colin Trevorrow su Star Wars Episode IX: “non sarò superficiale”

colin-trevorrow-star-wars-episode-ixColin Trevorrow è la prova che basta essere al posto giusto nel momento giusto perché ti cambi la vita. Dopo aver diretto il piccolo ​Safety Not Guaranteed​, Hollywood gli ha affidato sceneggiatura e regia di Jurassic World, che Trevorrow ha trasformato nel terzo maggiore incasso della storia. Tutti sono rimasti sbalorditi dal risultato, compresa la Disney, che ha così deciso di affidargli Star Wars Episode IX.

Durante un party con ospiti grandi nomi dell’industria, Esquire ha parlato con Colin Trevorrow riguardo il futuro Star Wars 9; il regista ha affermato di volere a tutti i costi essere all’altezza delle aspettative e che il suo segreto è quello di imparare sempre dai propri errori:

“Provo sempre a interrogarmi sulle mie scelte, a imparare dagli errori e ascolto sempre quelli attorno a me che potrebbero avere un’idea migliore. Fare un film è un processo ccreativo, e la combinazione di sapere esattamente ciò che vuoi con l’essere aperti ad altre prospettive può fare tutta la differenza. So che le aspettative per questi film sono alte, ma provare a soddisfarle non è l’origine della vera invenzione. Non è quello il motore della creatività. Continuerò a imparare, continuerò ad ascoltare e a mettermi in gioco. Non sarò per niente superficiale. Sono ancora affamato.”

Star Wars Episode IX è previsto per il 2019. Nel frattempo, Colin Trevorrow si dedicherà alla regia di The Book of Henry, dramma con protagonista Naomi Watts e alla sceneggiatura di ​Jurassic World 2. ​Per tutti i fan italiani di Guerre Stellari, l’appuntamento ovviamente è per il 16 dicembre, quando uscirà nelle nostre sale Star Wars: Il risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams. Bisognerà invece attendere il 26 maggio 2017 per vedere Star Wars Episode VIII di Rian Johnson.

Link