Sembra proprio che Colin Farrell non veda l’ora di tornare a Gotham! Dopo aver vestito i panni di Oz Cobb, alias The Penguin, nella serie spin-off HBO, l’attore irlandese è pronto per The Batman: Part II, insieme a Robert Pattinson e Jeffrey Wright. Ma cosa sappiamo di più?
Farrell e il Ritorno al Mondo di The Batman
Farrell ha dichiarato di essere super carico all’idea di ritrovare il cast e il regista Matt Reeves. Dopo l’esperienza con la serie su The Penguin, si dice onorato di far parte di questo universo. E pensare che tutto è iniziato con Batman ’66! Da Burgess Meredith a Danny DeVito, Farrell è cresciuto con il mito del Pinguino e ora lo incarna sullo schermo.
Cosa Aspettarsi da The Batman: Part II?
L’attore ha anticipato che il sequel sarà più profondo e spaventoso del primo film. Anche se il suo ruolo sarà più piccolo, è comunque entusiasta di far parte del progetto. Pare che anche Zoë Kravitz (Catwoman) e Andy Serkis (Alfred) torneranno. Farrell ha rivelato di non aver compreso subito la visione di Reeves per il suo personaggio: “Pensavo fosse un po’ sciocco”. Poi, vedendo il make-up, tutto è diventato chiaro.
Insomma, Farrell è pronto a stupirci ancora una volta. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!