Colin Farrell racconta il giorno da incubo sul set di Minority Report e la reazione di Tom Cruise

Colin Farrell rivela un aneddoto imbarazzante sul set di Minority Report, con un Tom Cruise tutt’altro che felice. Scopri cosa è successo!

steven colbert tom cruise - MisterMovie.it

Avete presente quei giorni in cui vorreste solo sprofondare? Ecco, immaginate di essere Colin Farrell, sul set di un film con Tom Cruise, con i postumi di una sbornia epica. Già, la situazione non promette bene.

Farrell e il compleanno “indimenticabile” sul set

Era il compleanno di Colin Farrell, ma il dovere chiamava. Peccato che la sera prima avesse festeggiato un po’ troppo. Risultato? Una mattinata difficile sul set di Minority Report, con un copione da mandare a memoria e una performance tutt’altro che impeccabile. Pare che abbia persino chiesto “sei Pacifico Carvezas e un pacchetto da 20 Red” per affrontare la giornata.

Tom Cruise furioso: 46 ciak per una sola frase!

La situazione era talmente critica che Farrell non riusciva a pronunciare una semplice frase: “Sono sicuro che abbiate colto il paradosso fondamentale della metodologia pre-crimine”. Il risultato? Ben 46 ciak! Pare che Tom Cruise non l’abbia presa benissimo, come ha confessato lo stesso Farrell. Insomma, un compleanno da dimenticare (e forse da non ripetere!).

Continuate a seguire Mister Movie per altre storie dal mondo del cinema e della TV! Aggiornamenti, curiosità e approfondimenti vi aspettano.