Contatore accessi gratis Clive Palmer ricostruirà il Titanic previsti altri due film

Clive Palmer ricostruirà il Titanic previsti altri due film

titanic nuovo filmHai saputo la novità? Vedremo un nuovo Titanic reale e cinematografico (sì s’era detto già che ne facevano uno ma poi vuoi la Concordia vuoi gli impegni non se n’è fatto nulla) e quindi gira voce che si faranno ben due nuovi film. Ma perchè uno non bastava? No, quello con Di Caprio intendo che ha fatto piangere e dormire milioni di persone.

Quindi nuovo Titanic nuovi film. La non proprio originale idea è di Clive Palmer, magnate minerario, che ha annunciato una nuova linea navale il cui gioiellino sarà per l’appunto la copia del Titanic fondato ed affondato più di cent’anni fa, che sarà rigorosamente MADE IN CHINA (rifare il Titanic costa gente) per risparmiare un po’ e dovrebbe essere pronto nel 2016 salvo imprevisti.

Mica servirà solo a trasportarci trepidanti ed ammaliati passeggeri incuranti degli iceberg e degli Schettini di turno ma ci verranno girati come dicevamo altri due film (così diceva Palmer all’Herald Sun australiano). Il primo dovrebbe essere un documentario in cui vedremo la costruzione della nave nel dettaglio mentre il secondo sarà un colossal bestiale che farà crepare d’invidia James Cameron.

Fra l’altro si sta già lavorando allo script che pare stia venendo su come un capolavoro e indovinate la trama? Sarà tutta incentrata sul meraviglioso primo varo della nave durante la quale sboccerà un’inaspettata storia d’amore che non si sa come andrà a finire (perchè notoriamente noi non sappiamo cosa avvenne al Titanic) quindi finale a sorpresa. L’avreste mai detto?

Complimenti per l’originalità. Auguri a coloro che vorranno salire sul Titanic quando finalmente sarà assemblato e no, non ci andrò a vederlo il remake. Una volta è stata anche troppo.

Link