Contatore accessi gratis Clint Eastwood: il suo nuovo ed ultimo film nel 2024 per la Warner Bros.

Clint Eastwood: il suo nuovo ed ultimo film nel 2024 per la Warner Bros.

Dopo diversi decenni trascorsi nel mondo dello spettacolo, Clint Eastwood starebbe cercando di concludere la sua carriera cinematografica con un altro film. Il 92enne, il cui ultimo film Cry Macho è uscito nel 2021, sta cercando di tornare a collaborare con la Warner Bros. per il suo ultimo film. Secondo un nuovo rapporto di DiscussingFilm, il prossimo film di Eastwood è stato definito internamente come l’ultimo della sua carriera, anche se il rapporto aggiunge che l’attore e regista non è ancora del tutto deciso a ritirarsi dopo il film. In ogni caso, ha senso che sia la Warner Bros. a ospitare quello che potrebbe essere l’ultimo film, dal momento che Eastwood ha una lunga storia con lo studio, che lo ha visto pubblicare più di dieci titoli precedenti per lo studio.

Clint Eastwood: l’ultimo film nel 2024

Il rapporto di DiscussingFilm rivela anche alcuni dettagli sul previsto ultimo film di Eastwood. Il film, intitolato Juror #2, è descritto come un thriller che “segue un giurato in un processo per omicidio che si rende conto di aver causato la morte della vittima e deve affrontare il dilemma se manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la verità e costituirsi”.

Eastwood ha “sicuramente” intenzione di dirigere il film e, dato che spesso recita nei suoi stessi film, è probabile che abbia un ruolo anche in Juror #2. Si dice che una certa “giovane star di Hollywood” sia stata scelta per il ruolo principale, ma che non sia stato ancora ufficializzato il casting.

Eastwood è da tempo una delle personalità più popolari di Hollywood, quindi possiamo essere certi che Juror #2 susciterà un certo interesse al momento dell’uscita, soprattutto se verrà presentato come l’ultimo film di Eastwood, a prescindere dal fatto che ciò avvenga o meno.

Link