Contatore accessi gratis Cinquanta Sfumature di Nero: Kim Basinger tratta per il ruolo di Mrs. Robinson

Cinquanta Sfumature di Nero: Kim Basinger tratta per il ruolo di Mrs. Robinson

cinquanta-sfumature-di-nero-Kim-BasingerCinquanta Sfumature di Nero potrebbe accaparrarsi un nome niente male da aggiungere al proprio cast: Kim Basinger.

Secondo Variety, l’attrice sarebbe in trattative per il ruolo di Elena Lincoln, alias Mrs. Robinson, socia in affari di Christian Grey (Jamie Dornan) nonché sua ex amante. Nel primo film viene fatto brevemente riferimento al personaggio descrivendolo come la persona che ha introdotto Grey al mondo del BDSM quando l’uomo era ancora un adolescente.

Dopo i problemi sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio, il sequel sembra pronto a partire con il nuovo regista James Foley (Americani; House of Cards) e una sceneggiatura firmata da Niall Leonard (la serie Wire in the Blood), marito di E.L. James.

Cinquanta sfumature di Nero, che sarà girato insieme al sequel Cinquanta Sfumature di Rosso, uscirà il 10 febbraio 2017. Le riprese inizieranno in Canada il 9 febbraio.

Kim Basinger sarà prossimamente al cinema in The Nice Guys, commedia noir diretta da Shane Black con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe.

Link