Contatore accessi gratis Cinquanta Sfumature di Nero: arriva il film parodia di Marlon Wayans
50-sfumature-di-nero-parodia

Cinquanta Sfumature di Nero: arriva il film parodia di Marlon Wayans

50-sfumature-di-nero-parodiaI fratelli Wayans hanno raggiunto la notorietà soprattutto grazie all’ideazione della saga di Scary Movie, sdoganando la parodia dei film di successo del momento, dando il via al filone che ha poi partorito Disaster Movie, Epic Movie, Mordimi ecc.

Nonostante l’assunzione di schemi fissi mostri i segni del tempo, Marlon Wayans è deciso a perseverare e ora, dopo aver parodiato l’horror Paranormal Activity realizzando Ghost Movie 1 & 2, l’attore e produttore si accinge a colpire il fenomeno erotico del momento ovvero 50 Sfumature di Grigio.

Il titolo del film parodia sarà  Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades of Black, in originale), creando non poca confusione con il titolo italiano del sequel canonico in cantiere (in originale, il secondo libro di E. L. James è intitolato Fifty Shades Darker ovvero 50 Sfumature più scure). La squadra sarà quella già collaudata in Ghost Movie: Rick Alvarez nelle vesti di produttore e Michael Tiddes in quelle di regista.

In un comunicato ufficiale, Marlon Wayans ha dichiarato: “Il sesso e la commedia vanno a braccetto e io non vedo l’ora di divertirmi con questo progetto. È incredibile quando un film di questo calibro arriva pregandoti di prenderlo in giro. […] Sono davvero felice di fare ciò che amo con le persone con cui amo farlo. Quel doppio senso era voluto.”

La parodia non ha ancora una data di uscita, mentre il vero e proprio Cinquanta Sfumature di Nero è previsto per il 10 febbraio 2017.

Di seguito, il poster del film con Marlon Wayans su cui campeggia l’iconica frase: “Mr. Wayans è pronto a riceverla…”

50-sfumature-di-nero-parodia (1)

Link