Contatore accessi gratis Cinquanta sfumature di grigio: Sam Taylor-Johnson lascia ufficialmente i sequel

Cinquanta sfumature di grigio: Sam Taylor-Johnson lascia ufficialmente i sequel

cinquanta-sfumature-di-grigio-sam-taylor-johnson-regista-sequel

Sam Taylor-Johnson non dirigerà i sequel di 50 sfumature di grigio. L’avevamo già annunciato, seppure non ci fosse stata ancora nessuna ufficializzazione, ma ora la conferma giunge dalla diretta interessata.

A uscire dalla saga è anche la sceneggiatrice Kelly Marcel, mentre torneranno  i protagonisti Jamie DornanDakota Johnson. La regista ha confermato la sua dipartita in un comunicato: “Anche se non tornerò a dirigere i sequel, non auguro altro che successo a chiunque parteciperà ai prossimi due film.” Taylor-Johnson ha poi aggiunto: “Dirigere Cinquanta sfumature di grigio è stato un viaggio intenso e incredibile di cui sono enormemente grata. Devo ringraziare la Universal per questo. Ho instaurato una relazione forte e duratura con il cast, i produttori e lo staff e, in modo particolare, con Dakota e Jamie.”

Come svelato in precedenza, i motivi di simili rotture risiedono nel controllo creativo che E.L. James, autrice dei libri, vuole mantenere sugli adattamenti. Nonostante l’enorme successo di pubblico, la scrittrice farà bene a scendere a compromessi o sarà difficile mettere su una squadra efficiente per Cinquanta sfumature di nero.

Link