Contatore accessi gratis Cinquanta Sfumature di Grigio: quando uscirà il Sequel?

Cinquanta Sfumature di Grigio: quando uscirà il Sequel?

cinquanta-sfumature-di-grigio-sequel-data-uscitaNon con poche polemiche ieri sera su Canale 5 è arrivato Cinquanta Sfumature di Grigio. Per chi l’ha conosciuto solamente ieri, e magari gli è anche piaciuto, sarà felice di sapere che “Grigio” è solamente il primo di una trilogia. Infatti Cinquanta sfumature di Grigio, prima data d’uscita 2015, avrà un sequel: Cinquanta sfumature di Nero, ma ci sarà ancora un bel po’ da aspettare, dato che ha una data d’uscita fissata al 2017.

È ormai risaputo che il secondo capitolo Cinquanta Sfumature di Nero arriverà nel febbraio del 2017, mentre per l’epilogo della trilogia Cinquanta Sfumature di Rosso, dovremo aspettare al 2018.

Il film avrà una creazione tutta nuova, troveremo James Foley al timone di regia, e Niall Leonard come sceneggiatore (lo stesso è il marito della James, autrice dei romanzi).

Come filone del libro, la storia seguirà i protagonisti Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez).

Link