Contatore accessi gratis Chucky 2 Stagione: trama, cast, data d'uscita e tutto quello che sappiamo
Chucky 2 Stagione trama, cast, data d'uscita e tutto quello che sappiamo

Chucky 2 Stagione: trama, cast, data d’uscita e tutto quello che sappiamo

Chucky torna per una seconda brutale stagione. Ecco tutto quello che sappiamo finora!

È sempre bello rinnovare i classici e portarli alle nuove generazioni. È quello che è successo con Chucky, la serie televisiva di Syfy e USA Network che ha debuttato il 12 ottobre 2021 e che dà una nuova luce alla bambola posseduta da un serial killer.

Basata sul franchise Child’s Play, Chucky si svolge dopo gli eventi del film Cult of Chucky del 2017 ed è stata acclamata dalla critica per il suo horror assurdo mescolato con molto umorismo dark, definito un “divertimento sanguinoso” per gli spettatori. Inoltre, la sua inclusione LGBTQ+ è stata elogiata, ottenendo persino una nomination GLAAD per lo show. Non è stato quindi uno shock quando la serie è stata rinnovata per una seconda stagione nel novembre 2021, dopo aver conquistato il pubblico nella prima stagione.

Creato da Don Mancini, che ha scritto tutti i film del franchise e diretto gli ultimi tre, Chucky segue la storia del quattordicenne Jake Wheeler (Zackary Arthur), un futuro artista ossessionato dalle bambole. Dopo aver acquistato una bambola Good Guy in un mercatino, scopre che il serial killer Charles Lee Ray possiede la bambola, doppiato ancora una volta da Brad Dourif.

Essendo un serial killer, Chucky inizia a commettere una serie di omicidi nella città di Jake, Hackensack, New Jersey. Il padre di Jake è il primo ad essere ucciso, seguito da altri omicidi, tra cui una domestica e la zia di Jake. Nessuno crede che sia una bambola a commettere gli omicidi e Jake diventa il sospettato di questi crimini. Per sconfiggere Chucky, Jake deve riunirsi con la sua amica Lexy Cross (Alyvia Alyn Lind), diventata bullo, e con il suo fidanzato Devon Evans (Björgvin Arnarson), trasformato in cotta, e affrontare un serial killer cercando di entrare nei drammi del liceo.

Chucky è la continuazione dell’iconico franchise cinematografico che racconta le fughe omicide della famigerata bambola assassina. Nella serie TV, Chucky si incrocia con arcinemici, vecchi alleati e nuove prede mentre cerca di ispirare paura e caos ovunque vada. Diamo quindi un’occhiata a ciò che sappiamo sulla trama, sul cast e su tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Chucky!

Aggiornamento: Settembre 2022 da Raquel Morales: Se siete eccitati per la seconda stagione di Chucky, sarete felici di leggere questo articolo aggiornato che fornisce il trailer, il cast, la trama e tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione.

Chucky 2 Stagione, data uscita

Subito dopo la conclusione della prima stagione di Chucky, i fan non vedevano l’ora di vedere la seconda stagione. Con un lungo lavoro di riprese, la seconda stagione era attesa non prima di quest’anno. Don Mancini, creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, ha confermato questa informazione:

“Siamo entusiasti di iniziare a tirare le fila di una seconda stagione di caos di pupazzi con Chucky. Ringraziamo i nostri partner di USA, Syfy e UCP per il loro incredibile supporto e la loro guida nel portare Chucky sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky manda i suoi ringraziamenti e un messaggio: ‘Non è finita, neanche per sogno. È meglio che vi guardiate le spalle nel 2022!”.

Considerando che Halloween è vicino e che Chucky è pieno di sangue e orrore, non c’è data migliore di ottobre per la prima della serie. Anche se la seconda stagione di Chucky arriverà a ottobre, in effetti sarà prima di quanto i fan si aspettassero, dato che la serie debutterà il 5 ottobre alle 9 pm ET/PT su USA e SYFY.

Link