Chris Hemsworth è la nuova Arma Letale ?

In casa Warner Bros. si parla di un nuovo capitolo (sarebbe il quinto) della fortunata serie poliziottesca ‘Arma Letale’. La regia dovrebbe venire affidata a Justin Lin (Fast & Furious 6). Prepariamoci a nuovi(?) inseguimenti e sparatorie sotto il sole di Los Angeles. Se sarà un remake o un sequel potrebbe dipendere dalla disponibilità di…

Chris Hemsworth Arma LetaleIn casa Warner Bros. si parla di un nuovo capitolo (sarebbe il quinto) della fortunata serie poliziottesca ‘Arma Letale’. La regia dovrebbe venire affidata a Justin Lin (Fast & Furious 6). Prepariamoci a nuovi(?) inseguimenti e sparatorie sotto il sole di Los Angeles.
Se sarà un remake o un sequel potrebbe dipendere dalla disponibilità di Mel Gibson, che si sta cercando di coinvolgere per il ruolo di padre del suo successore o per un piccolo cameo.
L’attore aveva già a suo tempo rifiutato di continuare la serie. A giudicare dai vecchietti arzilli che vediamo in circolazione, come quelli di Expendables 3 (dove recita lo stesso Gibson), non si direbbe una decisione dovuta all’età.
Un passaggio di testimone difficile, ma l’uomo giusto potrebbe essere Chris Hemsworth, già abituato a maneggiare armi di grosso calibro.

Link