Chris Evans saluta il ritorno di Johnny Storm in Deadpool e Wolverine come ‘un sogno che si avvera’

Chris Evans si è divertito moltissimo a interpretare nuovamente Johnny Storm nell'MCU.

Immagine Foto Chris Evans saluta il ritorno di Johnny Storm in Deadpool e Wolverine come ‘un sogno che si avvera’

Chris Evans, celebre star Marvel di 43 anni, ha descritto il suo ritorno nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana nel film campione d’incassi “Deadpool e Wolverine” come “un sogno che si avvera”. Conosciuto anche per il ruolo iconico di Capitan America nell’MCU, Evans ha espresso la sua gratitudine a Ryan Reynolds (Deadpool), Hugh Jackman (Wolverine) e al regista Shawn Levy per aver realizzato un “film incredibile”.

Chris Evans Ritorna nei Panni della Torcia Umana: Un Sogno che Diventa Realtà

Condividendo una foto del quartetto sul set attraverso la sua Instagram Story, Chris ha scritto: “Grazie a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di prendere parte a un film così incredibile! Sono tre dei ragazzi più gentili che incontrerai mai. Un ringraziamento speciale a Ryan per aver reso tutto questo possibile. Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si è avverato e lui avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.”

Evans aveva interpretato il supereroe nei film del 2005 “I Fantastici Quattro” e nel 2007 in “I Fantastici Quattro e Silver Surfer”. Il ritorno sul set per “Deadpool e Wolverine” ha significato molto per lui, segnando un momento nostalgico e appagante della sua carriera.

Nel film, oltre a Evans, compaiono anche Channing Tatum nei panni di Remy LeBeau / Gambit, il fratello di Tom Holland, Harry Holland come Haroldpool, e il calciatore del Wrexham Paul Mullin nel ruolo di Welshpool. Ryan Reynolds ha recentemente elogiato Channing, definendolo un “talento unico nella sua generazione”. Su X, Reynolds ha scritto: “Immaginate di avere un posto in prima fila per questo tizio. Non è solo un talento irripetibile, ma un uomo veramente BUONO. So cosa si prova a VOLONTÀ per dare vita a un personaggio e Chan ha fatto proprio questo. Poi ha messo sullo schermo la versione più vivida/autentica del personaggio.”

Anche Channing Tatum ha espresso la sua gratitudine a Reynolds, riconoscendo il suo supporto nella realizzazione del suo ruolo come Gambit. In un post su Instagram, Tatum ha raccontato di come abbia incontrato Ryan durante la presentazione del primo “Deadpool” e di come da allora Reynolds sia stato un grande sostenitore della sua carriera. “Gli sarò probabilmente debitore per sempre”, ha scritto Tatum, sottolineando quanto significasse per lui la possibilità di interpretare Gambit grazie al sostegno di Reynolds.

Tatum ha poi espresso il suo orgoglio per la partecipazione a “Deadpool e Wolverine”, definendo il film un vero “capolavoro”. Ha aggiunto: “Tutte le cose accadono per una ragione. Sono così grato di essere in questo film.”

Conclusione

Il ritorno di Chris Evans come Torcia Umana e il debutto di Channing Tatum come Gambit in “Deadpool e Wolverine” promettono di offrire ai fan Marvel un’esperienza cinematografica indimenticabile. Il supporto e la collaborazione tra le star del film evidenziano l’amicizia e il rispetto reciproco che rendono questi progetti ancora più speciali.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori notizie e aggiornamenti sul mondo del cinema e delle tue star preferite!

Link