Contatore accessi gratis Chloë Grace Moretz cancella tutti i suoi impegni cinematografici
chloe-grace-moretz-cancella-film

Chloë Grace Moretz cancella tutti i suoi impegni cinematografici

chloe-grace-moretz-cancella-filmSiete ammiratori di Chloë Grace Moretz? Beh, una mesta notizia è in arrivo: la giovane attrice ha cancellato tutti gli impegni cinematografici in agenda.

A rivelarlo è la stessa Moretz, che ha deciso di fare pulizie e dedicare un po’ di tempo a se stessa, sperando di ricordare cosa l’ha spinta a intraprendere questa carriera:

“Ho staccato la spina a tutti i miei film perché voglio riconsiderare chi sono e trovare di nuovo me stessa nei miei ruoli. Sto realizzando che posso rallentare.”

Chloë Grace Moretz continuerà tuttavia a lavorare a due progetti televisivi in programma, ma si terrà lontana dallo schermo per un po’. Questo dovrebbe significare che non vedremo l’attrice nemmeno ne La Sirenetta, live-action firmato Universal Pictures.

A soli 19 anni, la ragazza ha già 55 film alle spalle e un periodo di pausa o, come lei lo ha descritto, un “momento di epifania” potrebbe a questo punto della sua vita permetterle di capire meglio come gestire il proprio futuro professionale e personale.

Vedremo comunque prossimamente la Moretz in due film già conclusi: November Criminals e Brain on Fire, quest’ultimo presentato in questi giorni a Toronto.

Link