Contatore accessi gratis Chiwetel Ejiofor potrebbe essere l'apostolo Pietro in Mary Magdalene
Chiwetel-Ejiofor-in-Mary-Magdalene

Chiwetel Ejiofor potrebbe essere l’apostolo Pietro in Mary Magdalene

Chiwetel-Ejiofor-in-Mary-MagdaleneContinua la fase di casting per Mary Magdalene, il dramma a sfondo religioso dedicato alla controversa figura di Maria Maddalena che il regista Garth Davis sta attualmente preparando. Dopo l’annuncio di  Rooney Mara come protagonista e di Joaquin Phoenix nei panni di Gesù, Deadline ha diffuso la notizia della presenza di Chiwetel Ejiofor nel ruolo dell’apostolo Pietro.

Secondo il magazine americano, l’attore di 12 Anni Schiavo sarebbe infatti al momento in fase di trattative con la produzione, ma molto vicino a ottenere la parte.

Per Chiwetel Ejiofor questa sarà di sicuro una prova molto dura, dato che il ruolo che dovrebbe andare ad interpretare è quello di un personaggio chiave per la storia del cristianesimo e potrebbe essere soggetto alle polemiche che hanno già colpito Rooney Mara e Joaquin Phoenix all’annuncio della loro presenza nella pellicola.

Certo le premesse per essere un film che farà parlare di sé ci sono tutte. In una recente intervista Peter Kujawski e Robert Walak della Universal Pictures International Productions hanno infatti definito la Maria Maddalena al centro di Mary Magdalene un personaggio che darà l’opportunità di sperimentare la turbolenza culturale, le passioni umane e una fede devota.

Link