Contatore accessi gratis Chiwetel Ejiofor, Chris Evans, Dakota Johnson, Jennifer Lopez e Chloë Grace Moretz: altri nomi per gli Oscar 2015

Chiwetel Ejiofor, Chris Evans, Dakota Johnson, Jennifer Lopez e Chloë Grace Moretz: altri nomi per gli Oscar 2015

Chiwetel Ejiofor Chris Evans Dakota Johnson Jennifer Lopez Chloë Grace Moretz Oscar 2015Altri cinque incredibili nomi, per i presentatori che saliranno sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles tra appena sette giorni, il 22 Febbraio, per gli Oscar 2015: Chiwetel Ejiofor, Chris Evans, Dakota Johnson, Jennifer Lopez e Chloë Grace Moretz. Vediamo un breve riepilogo sulle loro carriere.

Ejiofor ha ricevuto la sua prima nomination come Miglior Attore Protagonista solo l’anno scorso per la sua splendida prestazione in 12 Anni Schiavo. Precedentemente è stato visto in Salt (2010), American Gangster (2007) e I Figli Degli Uomini (2006). Prossimamente lo vedremo in Z for Zachariah e Triple Nine. Evans è… Un supereroe, davvero! Suo infatti il ruolo di Captain America nel film omonimo, nel sequel The Winter Soldier e nella serie di The Avengers. Protagonista dello stupefacente Snowpiercer, ha partecipato anche alla sfortunata precedente serie dei Fantastici 4. Prossimamente tornerà a stelle e strisce in Avengers: Age Of Ultron. La Johnson è sul grande schermo in questi giorni (spesso in versione hot) con Cinquanta Sfumature Di Grigio. L’abbiamo vista ultimamente anche in 21 Jump Street e The Social Network .La cantante J.Lo mischia carriera musicale e cinematografica, per la quale sono noti diversi titoli: a parte l’attuale The Boy Next Door, annovera nella sua filmografia anche Che cosa aspettarsi quando si aspetta, Shall We Dance?, Prima o poi mi sposo, Out of Sight e un piccolo ruolo in Jack, del 1996, accanto a Robin Williams. Il più recente avvistamento della Moretz è invece su Dark Shadows (2014) e The Equalizer (2014), ma suoi sono stati ruoli in Carrie (2013) e Kick-Ass (2010); prossimamente, The Fifth Wave.

Link