Contatore accessi gratis Chinese Zodiac: partecipa al concorso e vinci dvd e poster autografati da Jackie Chan

Chinese Zodiac: partecipa al concorso e vinci dvd e poster autografati da Jackie Chan

vinci dvd poster concorso chinese zodiacJackie Chan è  un’icona del cinema orientale, sbarcato a Hollywood sulla scia del successo di Bruce Lee, nonostante un avvio di carriera cinese che non riscuoteva i successo sperato. Un cascatore d’altri tempi, che si mette sempre in prima linea e in prima persona nel mettersi in gioco anche nelle scene più pericolose.

La sua ultima fatica è Chinese Zodiac, terzo capitolo della serie di Armour of God, presentato nel 2012 alla mostra del Festival di Cannes, che per l’occasione ospitò lo stesso Chan per una incredibile passerella in compagnia degli altri membri del cast del film.

Un lungo trailer che non manca di svelarci una spettacolare scena d’azione del film, che vede Jackie Chan alle prese con una particolare tuta in grado di farlo sfrecciare in prima persona ad altissima velocità sull’asfalto.

Uscito direttamente in home video per il mercato italiano il 9 Luglio 2014 2014, Chinese Zodiac si propone sicuramente di offrirci una serata divertente e in compagnia per questo autunno ormai arrivato. Jackie Chan conclude con questo film il suo percorso in prima persona in un genere cinematografico, l’action movie estremo, che lo ha reso famoso. Ma l’età dei sessant’anni ormai sopraggiunti lo induce a più miti consigli dal punto di vista fisicità personale. Dispiace, e non poco, perché i film di Chan sono un mito del genere, dove l’attore è stato anche regista, produttore, sceneggiatore, coreografo per le acrobazie incredibili e pericolosissime, scenografo, e persino curatore anche in questo caso della colonna sonora. Un one man show che non rivedremo più sul grande schermo, non con Jackie Chan.

Celebriamo quindi questo incredibile attore che definire completo sarebbe dire davvero poco, con uno speciale quiz: vinci due dvd + poster autografati di Chinese Zodiac!

vinci dvd poster concorso chinese zodiac

Regolamento

Fino al 26 Ottobre, ore 23.59, rispondi online al quiz dedicato. Compila il form con tutte le risposte e i dati e invialo. L’estrazione avverrà entro il 31 Ottobre. È possibile inviare le risposte una sola volta per persona. Il vincitore sarà annunciato su Mister Movie, e verrà contattato via email per la comunicazione dei dati necessari. Se entro 7 giorni dal contatto non riceveremo risposta, il premio, consistente in dvd+cd della colonna sonora del film, sarà riassegnato a un altro, tra coloro che hanno risposto esatto a tutte le domande. In caso di necessità ulteriori informazioni, scrivi al nostro Direttore Editoriale.

Link