Contatore accessi gratis Chi è Adam Warlock? Curiosità sul personaggio di Guardiani della Galassia 3

Chi è Adam Warlock? Curiosità sul personaggio di Guardiani della Galassia 3

Adam Warlock: curiosità sul personaggio della Marvel che vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 3

Chi è Adam Warlock? Curiosità dal nuovo personaggio

Guardiani della Galassia Vol. 3, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, introdurrà il personaggio di Adam Warlock. I fan dei fumetti sanno che Warlock ha un ruolo particolarmente importante in molte storyline dell’Universo Marvel, incluso l’arco narrativo delle Infinity Stones, ma anche per coloro che non lo conoscono, c’è molto da scoprire. In questo articolo, analizzeremo 10 curiosità sul personaggio di Warlock che lo rendono uno dei più affascinanti e potenti dell’universo Marvel.

Chi è Adam Warlock? È buono o cattivo?

  1. Adam Warlock non è un essere umano, ma un’entità creata

Adam Warlock non è stato concepito naturalmente, ma creato in un laboratorio dal gruppo di scienziati chiamato Enclave. L’obiettivo era quello di creare l’essere perfetto e così, dopo innumerevoli tentativi, Warlock nacque. Tuttavia, la creazione dell’Enclave era fuori controllo, quindi Warlock fuggì, subendo varie peripezie, finché non si rinchiuse in un bozzolo dove rimase fino alla sua rinascita.

  1. La missione di Adam Warlock era fermare l’Uomo Bestia

Dopo aver trascorso del tempo in fuga, Warlock fu reclutato per l’Antiterra, dove doveva fermare l’Uomo Bestia, una creatura rinnegata che aveva introdotto il male e scatenato il caos sul pianeta. Warlock riuscì a sconfiggere l’Uomo Bestia e salvare l’Antiterra dalla distruzione.

  1. Adam Warlock era un Guardiano della Galassia

Nella versione originale dei fumetti dei Guardiani della Galassia, Adam Warlock ha dato la sua benedizione e ha sostenuto la formazione del gruppo per salvare l’universo dal pericolo. Dopo un breve incontro con il team a Knowhere, Warlock si alleò con Drax e Gamora e, in seguito, si unì al gruppo per combattere alcuni crimini spaziali.

  1. Adam Warlock e la Gemma dell’Anima

Adam Warlock è uno dei pochi personaggi Marvel in grado di maneggiare in sicurezza una qualsiasi delle Gemme dell’Infinito, grazie alla Gemma dell’Anima che risiedeva in possesso del suo creatore al momento della sua creazione. La Gemma dell’Anima è stata quindi data a Warlock, che l’ha custodita per molto tempo.

  1. La relazione tra Adam Warlock e Gamora

Adam Warlock ha una relazione particolare con Gamora, con cui ha trascorso molto tempo nel Mondo della Gemma dell’Anima. La loro relazione ha una grande influenza sulla trama della serie Infinity Stones nei fumetti e si presume che continuerà anche nel prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Link