Contatore accessi gratis Che film guardo per Halloween 2013?

Che film guardo per Halloween 2013?

film horror 2013Calma, ce n’è per tutti i gusti. Lo so, ecco un’altra lista di film horror. Sbagliato. Questa è la lista. Dico, cosa sarebbe la vostra festa di Halloween 2013 senza un bel horror? Ok non lo festeggiate ma è la notte del terrore! Ed anche se non amate il genere una sera all’anno un bel brivido ci sta.

Da vedere al cinema:

  • Smiley(che uscirà il 31 ottobre 2013) sull’onda delle creepypasta vediamo la classica tecno leggenda metropolitana: un serial killer “Smiley” può essere evocato su internet, Ashley deve scoprire se sarà lei la prossima vittima;
  • Dark skies – Oscure presenze”, alcune sale lo proiettano ancora, una simpatica famigliola è vittima di eventi soprannaturali causati da una forza malefica. Perchè ce l’ha con loro? Dovranno scoprirlo in fretta. Sull’onda di “Poltergheister” e Paranormal Activity.

Da vedere comodamente in casa (noleggiate per tempo i dvd):

  • Sinister”, sulla scia di “The Ring” troviamo uno scrittore Ellison Oswalt che si trasferisce con moglie e figli in una casa in cui fu impiccata un’intera famiglia meno la bambina più piccola. Investigando verranno fuori molte verità e non solo quelle, una divinità pagana viene risvegliata;
  • Paranormal activity” sul filo dei film che testimoniano “fatti reali” due coniugi vanno a vivere in una casa e cominciano ad esser presi mira dai fantasmi, porte che si aprono da sole, oggetti che cadono, possesioni. Ottimo se siete facilmente impressionabili.
  • Shutter (ve lo ricordate “So cos’hai fatto?”) Tun e Jane, novelli sposini, tornando a casa investono una ragazza. Lui fotografo ad un certo punto comincia a notare qualcosa di strano nelle foto. Finale a sorpresa.

Revival per i nostalgici:

  • La serie “Halloween” con lo spietato Michael Myers killer disturbato che in particolare nell’ultimo film “Halloween – The Beginning” da il meglio di sé.
  • It” da vedere solo se rigorosamente coulrofobici, è una miniserie per la tv è vero ma ha il suo intramontabile fascino horror. Un pagliaccio assassino perseguita i bambini di Derry nel Maine, non è umano è un mostro.
  • “Amityville Horror” la famosa casa stregata in cui realmente si svolse un tragico omicidio ricostruita attraverso la famiglia Lutz. Fra l’altro troverete “L’evocazione – The Conjuring” in streaming (non scaricatelo!) per saperne di più e saltare sul serio sulla sedie.
  • Shining” ovviamente, un hotel abbandonato, una famiglia sola, Jack Torrance scrittore fallito assalito dai demoni, fantasmi e stanze infestate, la follia che si scatena, il piccolo Danny e la sua luccicanza.

Non scordatevi i pop-corn, spegnete la luce e chiudete la porta a doppia mandata.

Incubi d’oro a tutti!

Link